Dai e ridai anche un run farlocco tira fuori qualcosa
![]()
Nemmeno quello, riparte la zonalità bassa sparata
io direi di iniziare a monitorare le condizioni di partenza 120-144h.........quindi ukmo e reading
Ti quoto, però sento puzza di cantonata di qualcuno. Mi pare che GFS non riesce a vedere bene le modifiche in sede Atlantica con una situazione polare così compromessa... vedremo.. io dico che la realtà non andrà così... molto ma molto + coerenti le ECMWF e lo 00z di GFS di stamattina.
Troppo forte la ruota Atlantica, fortissima, sarebbe grandissimo maltempo per le isole Britanniche reiterato, questa cosa mi pare un tantino esagerata.
Vedremo
USA senza 552
sì vabbè molto attendibile
![]()
E riuscito a fare peggio del 06z..Questo run è incubo![]()
come sempre l'ultima carta vede i marziani che sbarcano sulla terra...uhmmm l'unica cosa a cui possiamo aggrapparci è che di scompiglio nel VP dovrebbe essercene a sufficienza.Ora come ora risulta completamente inutile ma teniamo d'occhio la cosa.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Modelli serali osceni ma non credo a queste ipotesi cambieranno nel meglio![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
l'unica cosa che mi pare sia una costante, è che, dopo il passaggio perturbato di domani e fino a fine run, avremo un depressione enorme in atlantico e subtropicale su di noi.![]()
Segnalibri