E non sei l'unico.
Io,anzi,sorrido per la neve sulle mie/nostre Dolomiti,dove quelle circolazioni sono semplicemente ottime.
Ma forse anche per la neve qui da me, visto che quella carta è appunto una media di 15 giorni , il che non vuoldire affatto che i 15 giorni debbano essere tutti così.
Anzi,visto che le medie talvolta sono al più anche somme algebriche di estremi,una media così può contemplare anche una qualche Rodanata(quindi buona per la neve dalle ns. parti) artico-marittima alternata a saccature atlantiche da W con passaggio abbastanza alto ad esempio.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
ti hanno risposto correttamente Andrea e saverioba![]()
l'autore sono io, e questo è quello che avevo previsto a novembre nella prima parte del mese
a vedere i primi 10 giorni la previsione risultava completamente errata, ma poi dal 10 a 27 guarda un po'
non che il modello sia perfetto, anzi (difatti in questo caso era palesemente errata la collocazione temporale dell'anomalia quindicinale NON la forma e l'entità della stessa), ma prima di dire se è poco credibile o meno in base alle proprie sensazioni aspetterei la fine del mese
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri