Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
    Vento teso L'avatar di quebec
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Io prendo GEM..tutta la vita!!!

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    neve dalle mie parti?...un po' è arrivata è vero, ma non mi sento di dire che sia un inverno fortunato questo...vedi te!
    ...laddove si vede la terra affiorare dalla neve sulle piste l'anno scorso avevamo 3m di neve assestata....
    Immagine

poi non ho detto che queste mappe non si realizzeranno, ho semplicemente ricordato che non sappiamo ancora cosa farà lunedì e già si parla del dopo epifania....

Guarda evito di risponderti altrimenti rischierei di essere bannato. Passa un felice 2010
    Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da quebec Visualizza Messaggio
    Guarda evito di risponderti altrimenti rischierei di essere bannato. Passa un felice 2010
    perchè?...dovrei ritenermi fortunato di avere 50cm max a 2500m di cui in poche zone sono rimasti tali, visti i continui passaggi favonici che spazzano ogni cosa?...che culo!!!...
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Hello Spank
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Domeny Visualizza Messaggio
    carte buone per il centrosud = irrealizzabili

autogufata... to play
    ...solo per te?

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Lo dico serenamente e senza rancore: è ora di finirla con questa storia del nord-ovest e Alpi che prendono quintalate di neve da novembre 2008.

O postate dati concreti oppure se dovete dire dei luoghi comuni generalizzati e spesso errati fatelo in Agorà.

Le Dolomiti finora hanno visto meno di 70 cm a 1000 m su quasi tutti i settori. Michele(Gravin) ad oggi si trova a 54 cm per questo inverno,in una zona che mediamente ha circa 2 metri di neve per inverno. E ora restano appena alcuni cm al suolo....Wow,nevica solo sulle Alpi e al NW,davvero!!

Guardate la classifica del nord Italia: la zona con più neve a 1400 m è il Cuneese,dove si arriva ad appena 90 cm scarsi, in una zona che ha medie nivometriche tra le più elevate in assoluto di tutta Italia.

E il periodo più favorevole statisticamente alla neve (Dicembre) è appena passato...fate vobis.

Se poi nevica più sulle Alpi che in alcune zone appenniniche a parità di quota,scusatemi ma il motivo c'è e si chiama medie nivometriche.

Dai,su,evitiamo certe generalizzazioni e luoghi comuni...evitiamo polemiche e stiamo tutti meglio.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Forza GEM!

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Lo dico serenamente e senza rancore: è ora di finirla con questa storia del nord-ovest e Alpi che prendono quintalate di neve da novembre 2008.

O postate dati concreti oppure se dovete dire dei luoghi comuni generalizzati e spesso errati fatelo in Agorà.

Le Dolomiti finora hanno visto meno di 70 cm a 1000 m su quasi tutti i settori. Michele(Gravin) ad oggi si trova a 54 cm per questo inverno,in una zona che mediamente ha circa 2 metri di neve per inverno. E ora restano appena alcuni cm al suolo....Wow,nevica solo sulle Alpi e al NW,davvero!!

Guardate la classifica del nord Italia: la zona con più neve a 1400 m è il Cuneese,dove si arriva ad appena 90 cm scarsi, in una zona che ha medie nivometriche tra le più elevate in assoluto di tutta Italia.

E il periodo più favorevole statisticamente alla neve (Dicembre) è appena passato...fate vobis.

Se poi nevica più sulle Alpi che in alcune zone appenniniche a parità di quota,scusatemi ma il motivo c'è e si chiama medie nivometriche.

Dai,su,evitiamo certe generalizzazioni e luoghi comuni...evitiamo polemiche e stiamo tutti meglio.

vabbè va a finire che i più fortunati dopo tutte le nevicate a quote basse dello scorso inverno, siamo noi che ci è piovuto fino a 2914m. quota certa perchè più su non ci si va

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Un RUN così non deve uscire troppo presto. Non c'è storia, cambierà inevitabilmente e non verrà fuori più bello di questo.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio

Hai ragione!Ma non è la neve sulle alpi anzichè sugli appennini che mi/ci fa rosicare... E' quella che fa in pianura. E certamente è qualche anno che il nord, soprattutto il nord-ovest, ed aggiungo anche necessariamente e giustamente dal punto di vista climatico, ne sta vedendo parecchia. Negarlo mi sa di presa in giro nei confronti degl'altri.
    [B][SIZE=2][FONT=arial]Non puoi sapere quanto sei forte r[/FONT][/SIZE][B][SIZE=2][FONT=arial]ealmente, fino a che l'esserlo non diventa la tua unica scelta
    [URL]http://www.youtube.com/watch?v=ToZ0DZxpL44[/URL]
    [/FONT][/SIZE][/B][/B]

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Caro Quebec, per le carte orticellistiche ci sono le stanze regionali, punto.

Altrimenti in questo periodo saresti tempestato anche nel forum nazionale di carte bellissime per il Nord, che i forumisti intelligenti e sensibili invece non postano

Con amicizia

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevemilano Visualizza Messaggio
    Caro Quebec, per le carte orticellistiche ci sono le stanze regionali, punto.

Altrimenti in questo periodo saresti tempestato anche nel forum nazionale di carte bellissime per il Nord, che i forumisti intelligenti e sensibili invece non postano

Con amicizia

Ma perchè cosa ho detto? Mica l'ho aperto io il post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •