Risultati da 1 a 10 di 66

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Un richiamo storico per il Centro/Sud tirrenico: Gennaio 1985

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Caro Luca,
    che dire: spero che questo topic sia di buon augurio per Roma, Napoli e, visti i precedenti citati, anche per la mia zona; proprio l'8 gennaio ci fu una nevicata strepitosa, rimasta impressa nella mia memoria di ragazzino.
    Anch'io, come te, non vedo le condizioni per un evento storico tout court,
    ma "solo" per alcune zone del paese, dove la prevista reiterazione di condizioni simili a quelle dell'evento pre-natalizio potrebbe rendere l'evento prossimo venturo il suggello per una prima parte d'inverno da tramandare ai posteri.
    Stiamo alla fienstra aspettando gli eventi e, soprattutto, che la meteo mostri il suo volto democratico.
    Ciao caro.
    Max carissimo, aggiungo le T che il giorno 08/01 si registrarono a Bari e a Potenza:

Martedì 08/01:
    Bari: +1; +2
    Potenza: -3; -3

La speranza è sempre l'ultima a morire, e poi, in tempi di "vacche magre" per il Sud e per buona parte del Centro, ci si accontenterebbe - dal mio "osservatorio", ma spero anche da quello degli altri amici centro-meridionali - anche di "poco", pur se ancora non è dato sapere cosa realmente accadrà.
    Laddove effettivamente, per gli altri nostri connazionali inseriti a pieno regime in un trend finora ben consolidato, c'è da gioire ed augurare un buon divertimento. Nei limiti del godibile ma soprattutto del gestibile, ovviamente.
    Con lo spirito giusto, un po' di suspense almeno la vivremo, da qui ai giorni a venire.....
    Mi associo al tuo augurio.... democratico e ti abbraccio.
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Un richiamo storico per il Centro/Sud tirrenico: Gennaio 1985

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Max carissimo, aggiungo le T che il giorno 08/01 si registrarono a Bari e a Potenza:

Martedì 08/01:
    Bari: +1; +2
    Potenza: -3; -3

La speranza è sempre l'ultima a morire, e poi, in tempi di "vacche magre" per il Sud e per buona parte del Centro, ci si accontenterebbe - dal mio "osservatorio", ma spero anche da quello degli altri amici centro-meridionali - anche di "poco", pur se ancora non è dato sapere cosa realmente accadrà.
    Laddove effettivamente, per gli altri nostri connazionali inseriti a pieno regime in un trend finora ben consolidato, c'è da gioire ed augurare un buon divertimento. Nei limiti del godibile ma soprattutto del gestibile, ovviamente.
    Con lo spirito giusto, un po' di suspense almeno la vivremo, da qui ai giorni a venire.....
    Mi associo al tuo augurio.... democratico e ti abbraccio.
    Credo che anche qui quel giorno facemmo una massima di ghiaccio....
    Per il resto, caro Luca, quoto in toto.

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •