Risultati da 1 a 10 di 66

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Un confronto storico per il Centro/Sud tirrenico: Gennaio 1985

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Stai tranquillo, il tuo modo di scherzare è garbato e mi diverte, lo avrai senz'altro notato dal tenore delle mie risposte.

Mi spiace, sinceramente mi spiace per ovvi motivi passionali, ma ad adesso ritengo di dover ancora rimanere bloccato nelle mie solite posizioni.
    In sè le potenzialità per un Evento (nota la E maiuscola...) sembrerebbero pure esserci, ma ci sono le incognite di cui ho scritto in vari TD negli ultimi gg. che, a prescindere dalle oscillazione delle varie corse modellistiche, continuano a condizionare la mia opinione.
    Continuo a pensare, in sostanza, ad una scodata, laddove credo che soltanto in zona nowcasting - o quasi - tutti i dubbi potranno essere fugati, in particolar modo per i nostri settori (in particolar modo i miei).
    Spero quanto prima di accodarmi al tuo ottimismo, sarò lieto di farlo e certificarlo ove mai ne dovessi scorgere premesse affidabili.
    Un salutone!
    Parli di scodata e vuoi accodarti..chissà quante code avremo sulla Roma-Napoli causa neve..
    Tenere il sangue freddo in queste occasioni è molto difficile ed io mi sono lasciato anche troppo andare. Un po invidio la tua calma...Ma l'occasione è di quelle davvero ghiotte e sicuramente la tua esperienza, oltre alle tue capacità, saprà darmi/ci qualche spunto di riflessione in più qualora davvero si palessasse....quello che penso e spero pensi anche tu!
    [B][SIZE=2][FONT=arial]Non puoi sapere quanto sei forte r[/FONT][/SIZE][B][SIZE=2][FONT=arial]ealmente, fino a che l'esserlo non diventa la tua unica scelta
    [URL]http://www.youtube.com/watch?v=ToZ0DZxpL44[/URL]
    [/FONT][/SIZE][/B][/B]

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da even Visualizza Messaggio
    Parli di scodata e vuoi accodarti..chissà quante code avremo sulla Roma-Napoli causa neve..
    Tenere il sangue freddo in queste occasioni è molto difficile ed io mi sono lasciato anche troppo andare. Un po invidio la tua calma...Ma l'occasione è di quelle davvero ghiotte e sicuramente la tua esperienza, oltre alle tue capacità, saprà darmi/ci qualche spunto di riflessione in più qualora davvero si palessasse....quello che penso e spero pensi anche tu!
    Speriamo, eh sì....
    Intanto però vedi che, a proposito di oscillazioni, Reading stasera non mi suscita emozioni particolarmente intense....
    Naa. per ora non mi smuovo..... ... nei limiti delle mie capacità!

Un salutone!
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Speriamo, eh sì....
    Intanto però vedi che, a proposito di oscillazioni, Reading stasera non mi suscita emozioni particolarmente intense....
    Naa. per ora non mi smuovo..... ... nei limiti delle mie capacità!

Un salutone!
    Invece le GFS18 suscitano emozioni molto intense...ma di rabbia!
    Domattina ne sapremo molto di più sperando che siano molto diverse... \o\
    Comunque sia..io vado a letto.
    Buonanotte a tutti!
    [B][SIZE=2][FONT=arial]Non puoi sapere quanto sei forte r[/FONT][/SIZE][B][SIZE=2][FONT=arial]ealmente, fino a che l'esserlo non diventa la tua unica scelta
    [URL]http://www.youtube.com/watch?v=ToZ0DZxpL44[/URL]
    [/FONT][/SIZE][/B][/B]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •