Peccato per le Reading mattutine..Spero con tutto il cuore che sbarellino per l'ennesima volta così voglio vedere chi continua a preferirle alle GFS. Quest'inverno non ne hanno azzecca una
Comunqe anche GFS00 non è che sia il top, ma se si verifica una via di mezzo tra i due modelli allora si che si può sognare!
Agosto 2018-> 188mm (media storica 29mm) Min più assoluta Dic '18-> -3,6°C
min assoluta Gen '19->-6,2 (4/1)_Max più bassa Gen->0,5°C (4/1)
Ott->345mm/ Nov-> 284mm/ Dic->198,5mm
In generale pare che le irruzione fredde dall'Appennino in giu'abbiano fatto non poca fatica ad entrare,e quando hanno sfondato anche qui da noi non hanno portato un gran che...........Tirando quindi qualche somma potrei dire che questo inverno con le sue ondate fredde e'arrivato un po'scarico senza il vigore degli inverni passati.A mio avviso non penso che ci regalera'anzi vi regalera'(A me non piace il freddo) fenomeni di particolare rilievo nel prossimo futuro,pero'non si sa mai.....................![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Agosto 2018-> 188mm (media storica 29mm) Min più assoluta Dic '18-> -3,6°C
min assoluta Gen '19->-6,2 (4/1)_Max più bassa Gen->0,5°C (4/1)
Ott->345mm/ Nov-> 284mm/ Dic->198,5mm
Io ci credo![]()
![]()
![]()
ci credo!
![]()
io no, attendo conferme a 6h, sono rimasto troppo scottato quest'anno.
![]()
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Segnalibri