-
Vento forte
Re: Basta ora basta
Mha, io ribadisco che così facendo si fa cadere nel ridicolo la meteorologia,quoto poi colui che ha parlato dei rischi legati ai fattori meteorologici,ma per la mediaset si vede che anche la scenza puo' essere show-bussiness daltronde non è la prima volta che 2 fiocchi fradici a milano gli fanno passare come l'apocalisse nei vari tg targati mediaset....la malainformazione le notizie gonfiate i show-meteoman sono tutti prodotti negativi per le nuove generazioni non si puo' fare di tutto una pagliacciata con la scusa di usare un modo orginale per divulgare una scenza che poi tutta questa orginalità io non c'e' la vedo più che altro vedo demenza ma forse è un mio punto di vista....voglio vedere se un giorno c'e' da dare un allerta specifica e il sig corazzon si perde in chiacchere gossip risate e pantomine varie tralasciando la gravità di una ipotetica situazione,sarà pure un bravo metoman anzi probabilmente lo è ma se si spaccia per quello che dimostra con la D'Urso scade come uno yogurt,e non è che si sta parlando del fantasma formaggino o di topolino e minni qui si sta parlando di meterologia una scenza che ancora oggi richiede uno studio una attenzione e una meticolosità e costanza che malgrado questo la rende ancora inesatta.Poi penso a seuna Margherità Hack per esempio in tv parlasse di un trattato di astrofisica sghignazzando con la D'Urso e facendo pantomine e pagliacciate varie nel suo programma....vorrei propio vedere l'opinione pubblica che cosa penserebbe....Io lo dico e lo ripeto a tutto c'e' un limite....senti Corazzon è non apprendi una cippa ascolti 2 minuti Baroni e ti si apre un mondo e ti si accedne dentro una passione....la differenza è tutta lì un po' come il senso di questo discorso.Io la vedo così 
E Baroni parlava di meterologia20 anni fa....
Ultima modifica di Nevizio; 20/01/2010 alle 21:29
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri