Non è affatto un lamento,è solo una semplice osservazione,o se preferisci una correzione al post quotato.
Serve solo per chiarire le idee su quali siano o non siano le situazioni nevose per il nord...tutto li.
E' consentito correggere una persona sui particolari relativi a effetti di una configurazione su determinate zone oppure è vietato anche quello?![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Beh, oddio, pure gfs veramente stà sbarellando un pò...lo 00z mandava la goccia molto piu ad ovest, adesso invece con lo 06z sembra gia' piu orientale.....come si dice...non dire gatto se non ce l'hai nel sacco![]()
![]()
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
BEN DETTO!! Forse sabato si saprà come andrà!!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Direi che dopo le ultime 2 uscite di GFS, la 00Z e la 06Z di oggi, questo topic andrebbe chiuso.![]()
In effetti se ogni 2 run vengono mostrate tutte le possibili soluzioni quella giusta prima o poi esce ...![]()
Questa volta devo quotare Federico, visto che:
1 - il freddo su buona parte del Nord c'e' gia' ora o meglio, da giorni !
2 - con questo run (06Z) il Nord al limite vedrebbe al piu' solo continuare ad avere il freddo, almeno sino a meta' settimana prossima, ma senza prp (tranne appunto parte dell'Emilia e Romagna).
Insomma, nessun lamento ma semplice (e giusta con queste carte, premessa fondamentale !) correzione al thread inizialmente quotato da Stau.
Tutto qui, e nulla piu'.
![]()
Segnalibri