Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Scusatemi, ho appena visto le carte, e forse devo pure vederle meglio.
Comunque per ora mi sento di dire: Ma è uno scherzo il titolo del post?
Io vedo queste gfs
e questo
il seguito lasciamo perdere che non se ne esce più...
e poi queste ens
e lasciamo perder il seguito...
poi vedo di la aggiornamenti positivi dalle stratosferiche, anche se non sono proprio il mio pane quotidiano,
nel lungo gocce fredde retrograde con la -30 a 850 che sembrano indirizzate dalle nostre parti, modelli sostanzialmente concordi nel breve e nel medio, possibilità concrete che tutta l'Italia vengo coinvolta seriamente e allora mi chiedo: ma che razza di carte dovrebbero uscire perchè non si abbiano certi scoramenti? Ma veramente qualcuno spera magari di dover e voler vedere gli elicotteri che soccorrono le zone più colpite?
Boh, scusatemi...
![]()
Sinceramete dei -12 non mi interessa tanto,2 giorni con una -6,7 e 40cm di neve,gelata poi per diversi gg con minime di -4 come inizio possono andar bene..poi che gfs si accodi questanno a me non sembra,è il primo a fiutare i cambiamenti a 240 ore,e detta legge sotto le 72 ore
,è il migliore a mio avviso,e poi con una mjo così,l"alta pressione tornerà su prima di quanto faccia vedere oggi,e quella bassa pressione di lunedì,secondo me,non andrà via così velocemente!
![]()
Eh già...
modelli orridi stasera
![]()
La paura però ha contagiato Reading stasera.clamoroso est shift a 120h
Segnalibri