Ma io uso Mozilla.Originariamente Scritto da ambrogio
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Vai a vedere le caratteristiche della pagina. Ci sono tutti i collegamenti.![]()
GiÃ* fatto. Ma non c'è nulla di interessante.Originariamente Scritto da Epurato
Scusate gli OT ma mi interesserebbe di capire come si fa a pigliare l'indirizzo dell'immagine.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Si vede che Mozilla è troppo simile a internet explorer, io uso Opera e con il tasto destro mi esce il menu solito di salvataggio dell'immagine.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri