Tutto troppo a nord per i miei gusti![]()
Comunque qui bisogna andarci con i piedi di piombo![]()
fin troppo impossibile ahhaah la -20° sdi è vista una volta e giÃ* troppo che arrivi una -15°!
Una -20 sul Nord!! Ah ah![]()
Questa carta me la salvo anch'io
![]()
![]()
Sono daccordo...Originariamente Scritto da gregory
Ah ecco, mi pareva.......con il run 12 si torna con i piedi per terra (anzi, sotto terra)...Originariamente Scritto da remigio zago
ovviamente soluzioni estreme tipo questa sono altamente improbabili.
però va detto che in tutti questi giorni i modelli hanno presentato almeno uno "spago pazzo": questo fatto a mio parere testimonia delle enormi potenzialitÃ* generate dall'enorme serbatoio freddo presente ad est.
ciao![]()
Concordo, evidente che si tratti di un'opzione-limite.
Prendiamo piuttosto in debita considerazione il lato "buono" della cosa.... La tendenza.
Si accorderebbe con la tesi della zonalitÃ* alla frutta entro fine mese.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Originariamente Scritto da montel-NA
sinceramente mi sono un pò rotto della tendenza se dopo, a 1 giorno dal fatidico evento, tutta la "tendenza" viene annullata...
diciamo la veritÃ*...le GFS a 15 giorni non sono buone neanche per una "tendenza"..
NB: nulla contro di te montel, che sei uno dei più preparati, ho solo preso spunto dal tuo msg per dire la mia![]()
![]()
SarÃ* per quello che il "motore" di GFS è usato nel CFS (modello stagionale)? Perchè non è buono manco per una tendenza?Originariamente Scritto da Prosecco DOC
non avranno di meglioOriginariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
Segnalibri