Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
Ti dispiace il modo o non concordi con il concetto espresso. No, perchè sembrerebbe quasi una maniera sottile per eludere la replica.
Queste cose a dire il vero mi infastidiscono perchè è la solita vecchia maniera di buttarla in cagnara per aggirare l'ostacolo.
Noto troppo spesso infatti tale atteggiamento in tv quando si fa di tutto per innervosire l'avversario politico in modo che quando esso sbrocchi, e se ne esce a malo modo, si approfitta di tale uscita per spostare l'attenzione sulle cattive maniere e non su ciò che ha denunciato.
Vecchi trucchetti. Pur di non andare contro la propria fazione politica si giustifica di tutto.

Zaia è uscito a gamba tesa e merita un cartellino giallo. Punto e basta. Non mi sembra ci voglia un genio per capirlo. Quindi o non ci arrivi con la tua testa o hai i tuoi interessi (politici?) per difenderlo. Scegli tu.

Poi sulle soluzioni per tentare di risolvere certi problemi possiamo fare tante belle e costruttive discussioni ma non era questo il tema del contendere.
Appunto, come grassettato: pur di fare politica, e di andare contro l'altrui fazione politica, si giustifica di tutto. Si inventano le cose, e si nasconde la realtà dei fatti, fino a ribaltare le posizioni (rigirare la frittata va bene?).
Vecchissimo trucco!!!
Intanto, si vede che non hai proprio letto i miei interventi: sarò prolisso, ma se devi rispondermi, leggili bene prima di commentare.
Troverai che magari ho anche detto che Zaia ha fatto un'uscita infelice...sorpreso? E che non sono leghista...sorpreso X 2? E che magari stavamo anche cercando di non svaccare la discussione con polemiche puerili, ma analizzando i fatti, anche di Zaia...sorpreso X 3?
Qunado poi uno scrive pestare m***e e tu scrivi Non mi sembra ci voglia un genio per capirlo. Quindi o non ci arrivi con la tua testa o hai i tuoi interessi (politici?) per difenderlo. Scegli tu. non mi pare né una discussione civile né tantomeno buona educazione: entrambe queste capacità evidentemente mancano sia a te che a FunMBnel, ed il tuo arrogarti il diritto di insultare negando agli altri la semplice contestazione od addirittura la difesa delle proprie idee è un altro vecchissimo trucco politico.
E non mi abbasso a risponderti a tono.