Perchè ogni volta senza dare spiegazioni avete chiuso i topic...questa è la prima volta che vi spiegate e ho capito che su questo forum le immagini non si vedono perchè ripeto in altri forum il copia incolla anche se non sei registrato si vedono lo stesso! Purtroppo la gentilezza non è di casa...e ogni volta o mi avete bannato o chiuso il topic
Carissimo,
per vedere le foto bisogna registrarsi, mi pare quindi una bella e buona operazione di spam che gradirei terminasse una volta per tutte.
Ti ringrazio per la gentile collaborazione, ciao!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Tra l'altro il mio antivirus mi blocca la minaccia da questo sito... mah..
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ultima modifica di Knopflertemporalesco; 06/07/2010 alle 13:09
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Se posso permettermi tra tutte le parole che ha detto Marco poco fa non ne trovo una che accenni alla maleducazione . E' molto scorretto dire qualcosa che assolutamente non ne è . Non sarebbe stata la stessa cosa se non avessi messo il link del tuo sito e avessi messo solo le foto . Al massimo si mette il link nella firma chiedendolo ai moderatori e quelli chiuderanno un occhio , ma così non va fatto.
e ancora non riesco a spiegarmi perchè quel link mi viene bloccato dall' antivirus ...
Ultima modifica di Knopflertemporalesco; 06/07/2010 alle 14:13
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Si mi ha tacciato di spam, mentre io stavo capendo quale era il problema da parte di moderatori e amministratori verso gli utenti si cerca di essere sempre gentili...poi guarda l'ultimo messaggio io ci andrei piano con le parole, minacce?Nn ho detto nulla per me è stato meleducato tacciare una persona di spam quando stavo capendo quale era il problema (che ripeto per la centesima volta ha solo questo forum, perchè quelle foto le ho messe in altri forum e si vedono benissimo)
E poi non è colpa mia se voi non sapete neanche le regole del vostro forum mi sono attenuto strettamente alla regola numero 13 che vi propongo o di toglierla o di ripassarla
Cmq tutti questi problemi non ci saranno più quando l'amore per la meteo viene superato da altre cose è inutile starci in un forum
Cordiali saluti a tutti![]()
Segnalibri