Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Reportage: cella del 3 Giugno vista da Altamura verso la Basilicata

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Ci stiamo accanendo solo perchè le immagini non si vedono? Mah...
    Siccome non è la prima volta che questa cosa non funziona perchè continui a fare il semplice copia e incolla, visto che lo sai benissimo che su questo forum non va?
    Perchè ogni volta senza dare spiegazioni avete chiuso i topic...questa è la prima volta che vi spiegate e ho capito che su questo forum le immagini non si vedono perchè ripeto in altri forum il copia incolla anche se non sei registrato si vedono lo stesso! Purtroppo la gentilezza non è di casa...e ogni volta o mi avete bannato o chiuso il topic

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Predefinito Re: Reportage: cella del 3 Giugno vista da Altamura verso la Basilicata

Carissimo,
    per vedere le foto bisogna registrarsi, mi pare quindi una bella e buona operazione di spam che gradirei terminasse una volta per tutte.
    Ti ringrazio per la gentile collaborazione, ciao!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Carissimo,
    per vedere le foto bisogna registrarsi, mi pare quindi una bella e buona operazione di spam che gradirei terminasse una volta per tutte.
    Ti ringrazio per la gentile collaborazione, ciao!
    Ecco l'ennesima maleducazione...invece di spiegarsi...me ne vado io dal forum non vi preoccupate non vi disturbate

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Tra l'altro il mio antivirus mi blocca la minaccia da questo sito... mah..
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    Tra l'altro il mio antivirus mi blocca la minaccia da questo sito... mah..
    idem , mi dice cavallo di troia . se puoi farmi un favore controlla se è lo stesso virus che prima ho indicato in rosso

html ;framer-inf(trj)
    Ultima modifica di Knopflertemporalesco; 06/07/2010 alle 13:09
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Danitus Visualizza Messaggio
    Ecco l'ennesima maleducazione...invece di spiegarsi...me ne vado io dal forum non vi preoccupate non vi disturbate

Se posso permettermi tra tutte le parole che ha detto Marco poco fa non ne trovo una che accenni alla maleducazione . E' molto scorretto dire qualcosa che assolutamente non ne è . Non sarebbe stata la stessa cosa se non avessi messo il link del tuo sito e avessi messo solo le foto . Al massimo si mette il link nella firma chiedendolo ai moderatori e quelli chiuderanno un occhio , ma così non va fatto.

e ancora non riesco a spiegarmi perchè quel link mi viene bloccato dall' antivirus ...
    Ultima modifica di Knopflertemporalesco; 06/07/2010 alle 14:13
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Io ci andrei piano con le parole.
    Ciao.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    Se posso permettermi tra tutte le parole che ha detto Marco poco fa non ne trovo una che accenni alla maleducazione . E' molto scorretto dire qualcosa che assolutamente non ne è . Non sarebbe stata la stessa cosa se non avessi messo il link del tuo sito e avessi messo solo le foto . Al massimo si mette il link nella firma chiedendolo ai moderatori e quelli chiuderanno un occhio , ma così non va fatto.

e ancora non riesco a spiegarmi perchè quel link mi viene bloccato dall' antivirus ...
    Si mi ha tacciato di spam, mentre io stavo capendo quale era il problema da parte di moderatori e amministratori verso gli utenti si cerca di essere sempre gentili...poi guarda l'ultimo messaggio io ci andrei piano con le parole, minacce? Nn ho detto nulla per me è stato meleducato tacciare una persona di spam quando stavo capendo quale era il problema (che ripeto per la centesima volta ha solo questo forum, perchè quelle foto le ho messe in altri forum e si vedono benissimo)
    E poi non è colpa mia se voi non sapete neanche le regole del vostro forum mi sono attenuto strettamente alla regola numero 13 che vi propongo o di toglierla o di ripassarla
    Cmq tutti questi problemi non ci saranno più quando l'amore per la meteo viene superato da altre cose è inutile starci in un forum
    Cordiali saluti a tutti

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    110 Post(s)

Si mi ha tacciato di spam, mentre io stavo capendo quale era il problema da parte di moderatori e amministratori verso gli utenti si cerca di essere sempre gentili...poi guarda l'ultimo messaggio io ci andrei piano con le parole, minacce? Nn ho detto nulla per me è stato meleducato tacciare una persona di spam quando stavo capendo quale era il problema (che ripeto per la centesima volta ha solo questo forum, perchè quelle foto le ho messe in altri forum e si vedono benissimo)
    E poi non è colpa mia se voi non sapete neanche le regole del vostro forum mi sono attenuto strettamente alla regola numero 13 che vi propongo o di toglierla o di ripassarla
    Cmq tutti questi problemi non ci saranno più quando l'amore per la meteo viene superato da altre cose è inutile starci in un forum
    Cordiali saluti a tutti
    Ok, abbiamo capito.
    La misura è colma.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •