Insomma mi aspettavo sinceramente qualcosa di più interessante, a livello di dinamicità, ma prevale ancora la stabilità estiva (altro che crisi anticipata) e sarà dura x me.....mi accontento di pochi mm se arriveranno visto e considerano che da 3 anni a questa parte chiudo Agosto sempre con 0 mm
e che sfiga!!!
![]()
Ecchilo!!! Niente ferie per me non posso permettermelo quest'anno
Basterebbe gia' che venissero a lavorare da me. Sto davanti un forno tutto il giorno con temperature nel pastino che in questi giorni penso arrivino anche a 50 o piu' gradi diffusamente (non ho un termometro in laboratorio mi sono rifiutato di metterlo senno' svenivo ogni volta che lo guardavo)
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
gfs è gia tre run che per l'ultima settimana di luglio vede un rientro di correnti da NNE sulla penisola il che comprometterebbe l'africa....
comunque so che hai l'occhio lungo ...ma tifo gfs di brutto![]()
Ultima modifica di meteopazzo; 16/07/2010 alle 19:28
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Anche ECMWF vede questa possibile svolta nell'ultima settimana di Luglio, con venti freschi nord orientali e instabilità con piogge e temporali. Spero per tutti che vada così
http://www.wetterzentrale.de/pics/ecmpanel1.gif
![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Giusto per riepilogare e confermare la visione, a partire dal respiro caldo dall'Africa da SW
di fine Luglio:
Rt850m15.gifRt850m16.gif
Ho preso la ENS 12, vedi sotto:
![]()
Cavolate!Basta il caldo da 30°c, quello oltre nn serve a nessuno, fa solo stare male le persone!!Un pò di rispetto per i milioni di persone che soffrono questo caldo,in primis anziani e bambini, non tutti poi hanno la fortuna di avere il condizionatore.
Perchè molti caldofili, vogliono il caldo, ma poi in casa, al lavoro e in macchina, tengono il condizionatore a manetta.
io discorderei da un altra bottaa africana, secondo me il vortice si sta abbassando di latitudine e influenzerà tutto agosto...già cominciano le prime avvisaglie
Segnalibri