Assurdi i modelli, mentre il mittel Europa si troverà in una situazione pienamente autunnale se non invernale come il caso della Gran Bretagna con massime previste sui 10°, qui in Italia il tempo sarà ancora da mare, prevedo massime di 34° in centro Italia e 38° al sud, autunno ben lontano!
Per le precipitazioni previste domani non vorrei che si tratti di un altro flop come l'altra settimana.
oddeo 38 °C sembrano troppi. all' estremo sud si arriverà ( almeno sembra ora ) sui 33-34 °C come dii giustamente tu , ma ritratteranno e si toccheranno secondo me 30-31 °C .
Rinaldo mi ha detto del flop ma non pensavo in questa maniera ! Dall' 8 al 10 settembre all' Elba saranno caduti 60-70 mm come minimo .
in più ho visto queste
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
38° mi sembrano un tantino esagerati. 33/34° sono possibili intorno a domenica.
![]()
Ultima modifica di Pisky; 13/09/2010 alle 11:19
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Con questi spaghi pugliesi, a metà settembre, grasso che cola se si arriva a 28°.
![]()
Prefrontale sarà, che al max durerà alcuni giorni. Cosa normale in settembre prima delle saccature
speriamo perche quest'estate non se vista proprio da queste parti
pantaloncini corti e magliaetta come oggi![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Diminuisce la portata ma aumenta la durata...
Over 30° un pò ovunque, ma sembrano scongiurati i 35° Settembrini....
Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
http://augustaborgatanord.altervista.org/
Segnalibri