vorrei sapere quali sono le configurazioni prevalent invernalii in anni dominati da PDO negativa ed AMO negativa...
Chi mi sa rispondere in merito?
Grazie mille!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Giusto in tema con il titolo del thread
This year"s winter may be the harshest - Polish climatologists: Voice of Russia
~~~ Always looking at the sky~~~
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Mi piacciono i russi e i polacchi che si prendono a borsettate come se nulla fosse cambiato da 100 anni a questa parte.
Mi piace come i polacchi non vedono l'ora che i russi gelino per puntargli il dito contro e fare ha-ha :D
Quell'articolo di scientifico ha davvero poco. Ho letto articoli più ponderati sul The Sun.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
ragazzi io seguo in silenzio, sotto traccia, ma spero con voidi certo non sono un esperto ma la vostra è una discussione estremamente didattica!! grazie di tutto quindi!
però volevo sapere una cosa: come mai Cloover dice una cosa e Campy ne afferma un'altra??
amo il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal NORD EUROPA viene!!!
........qui nessuno può minimamente immaginare cosa ci aspetta....
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Gennaio è la descrizione del Bastardi pensiero. Febbraio no comment.
Dicembre? Beh, se è vero come è vero che ci sarà la scaldata iniziale, per giungere a quelle anomalie chissà cosa ci aspetta.
![]()
Segnalibri