si infatti fra un pò saremo messi al corrente anche delle sue funzioni biologiche..![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
l'eccentrico e palestrato direi che sa il fatto suo... Non so se dal 10 o probabilmente più in là ( ma non l'inverno prossimo, più in là magari di una settimana o 10 gg , magari dico, ) ma condivido il pensiero... le dinamiche sono in tal senso , magari c'è stato questo avvio con pendenza occidentale, non ravvisabile in fase forecast, ma la sostanza del perido invernale appere condivisibile.. Io l'ho sostenuto in altro TD qualche gg fa..![]()
Dio c'è ...
solo perchè lo dice bastardi non vuol dire che è oro colato
Io invece sono convinto che una certa reiterata(fino ad ora) percorrenza della strada artica con asse scandinavia nord/ europa/ mediterranaeo sta scavando un phatten che sarà difficile da scalzare; non credo ad aria continentale quest'anno tuttalpiù più avanti le discese fredde potrebbero "perpendicolarizzarsi" alla penisola e scappare ad est sempre in un regime di artico/polare/artico.
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
ciao grande direi al momento asse sbilanciato verso il rodano..penso però rientreranno in gioco a seguire anche gli adriatici
A sentire Bastardi pare proprio di si![]()
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
Segnalibri