Citazione Originariamente Scritto da even Visualizza Messaggio
Visto che ci stiamo andando molto vicini...
Lotta all'ultimo Sangue,la posta in gioco è alta...................................
Secondo me questa è la strada a cui andremo incontro..seppur mi aspetto una maggiore penetrazione di termiche e gpt dal rodano, a causa di un hp sostanzialmente più tenace ed un tunneling iberico più basso e meno invadente di quello mostrato da gfs06. Mi dispiace per gli amici del sud ma come detto/diciamo in altri topic il loro turno molto probabilmente verrà con l'inizio del prossimo anno. Nel frattempo spero possano tifare anche un po per noi..
ma parli delle 120/144 o del dopo?se dici tunneling penso che parli del post prima irruzione giusto?
in tal senso ens va già vedere termiche differenti rispetto a ieri...
Citazione Originariamente Scritto da even Visualizza Messaggio
E poi guarda che la mia regione è la più sfigata di tutte in termini di neve..quando entra da est, in termini di ripercussioni nevose, apparteniamo al centro-nord(cieli tersi e tramontana, quando entra dal rodano, seppur è i questi casi che facciamo bottino specie per le colline, apparteniamo al centro-sud(siamo troppo bassi per beneficiare di termiche decorose)...
Io sono contento di queste dinamiche perchè, al di là degli effetti orticellistici, sono le uniche che possano farci scappare l'Evento per tutta Italia prima o poi...e mi sa tanto che questo è l'anno giusto.
Preghiamo..\o\
quoto, io cerco di farlo capire anche ad altri amici marsicani...
obbiettivamente preferisco rischiarmela che vedere cielo sereno e la bufera a 20km......

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBernardi Visualizza Messaggio
Occhio a questo Natale!
\o\\o\\o\\o\\o\\o\\o\\o\
Ciao Massimiliano!

speriamo, se lo meriterebbero tutto un natale bianco...per la sfortuna che hano avuto negli ultimi 3 anni...
speriamo!!