Tuttavia bisogna vedere dove e se si forma questo minimo.
Le parole di Summer mi hanno gasato non poco.Buone le analisi di Ste, è arrivato l' inverno e uscito finalmente dalla tana!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Non so perchè ma i commenti mi sembrano taaanto simili al 15 dicembre 2007 :D
Siamo passati da "Accidenti, carte da neve a Roma" a " Se si forma il minimo nel posto giusto all'ora giusta, se le correnti vengono dal posto giusto, se la temperatura non si è troppo alzata, se ecc.ecc.ecc. forse c'è una qualche possibilità che si veda qualche fiocco in città".
Situazione vista 370546794 volte.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
mai come stavolta la retrogressione è stata abbastanza inquadrata decentemente, seppure ,come c'era il rischio all'inizio, fosse entrata dal rodano dopo essere passata a nord delle alpi roma non avrebbe avuto certo speranze. è ultrarisaputo dall'inizio che questa non è una configurazione da neve per le regioni tirreniche e che l'unica speranza di vedere buone nevicate è sperare nella formazione di minimi tirrenici. mai come stavolta non ci sono stati ritrattamenti, cosa c'è da lamentarsi?
Segnalibri