Martedi alle 07.00 ho una -8 e segnalate anche precipitazioni da GFS... posso farcela!
Follow me!!
Facebook: https://www.facebook.com/matteov90
Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/
anche gfs inizia a vedere qualche minimozzo sparso figlio della retrogressione.. stiamo a vedere. peccato ch eil nocciolo in quota sia relegato sempre più ad est.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
In questo run la depressione atlantica si isola prima. E' importante, un buon passo avanti, anche perchè il blocco sembra ricrearsi la radice più a W.![]()
perfavore, i prossimi run fateli aprire a Priaforà!
grosse differenze a 102 ore... per ora positive in prospettiva. Rimane il fatto che l'entita dell'irruzzione fredda imminente viene ulteriormente limata...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Mi correggo. Altro run da cestinare![]()
Non ho parole per questo run.
non saprei nemmeno trovarne il lato positivo. Mi aggrappo a reading stasera, a Dwd,Ukmo. Se per domani non cambia nulla freddo a risentirci a metà gennaio.Peccato perchè poteva essere una grande occasione.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
a 120 ore il freddo inizia gia ad essere spazzato via dai venti da SW...
UKMO a 120h!!!!
UN120-21.GIF
ormai ogni modello ha la sua teoria!
![]()
Roberto
Always looking at the sky....
Segnalibri