Sì, ma è un irruzione normale... la solita ciofeca, con +5 di maxOriginariamente Scritto da leon
arriva, arriva...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Quanto mi sarebbe piaciuto esser stato li,poco dopo le 8 di mattina a prendere il primo refolo...a sentire in 10 min che la temperatuta stava crollando...Questo grafico è uno spettacolo!!!Originariamente Scritto da leon
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Uno spettacolo davvero.Originariamente Scritto da leon
![]()
Questo è Burian, tanto invocato e cercato da tutti in questi anni.......Ora è qui a 500km da casa......meditare..............Originariamente Scritto da Stroby79
![]()
Originariamente Scritto da leon
![]()
![]()
![]()
Remigio so che ti chiedo una cosa difficilissima ma..che prospettive vedi per il nord in termini di precipitazioni? Ciao e grazie![]()
attenzione anche al vento molto forte!!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ti aspetto BurianOriginariamente Scritto da alex75b
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
e nessuno lo ha NOMINATO!!Originariamente Scritto da StefanoBs
ecco quando arriva il vero Burian,quando nessuno lo nomina,quando non ci sono i -15° ad 850 hPa e nessuno si aspetta il freddo pellicolare!
insomma,io sonoa 7.3° ma a quest'ora domani potrei essere almeno 5° in meno!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Non ti conosco, ma tu con questa frase dimostri una vera e grande passione per la meteorologiaOriginariamente Scritto da leon
![]()
E' davvero bellissimo questo grafico, è stupendo![]()
Segnalibri