Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 93

Discussione: Siberian Express 2006

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Predefinito Re: Siberian Express 2006

povera la mia amica che martedì ha la laurea

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Vento moderato L'avatar di leon
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jefry
    Non ti conosco, ma tu con questa frase dimostri una vera e grande passione per la meteorologia
    E' davvero bellissimo questo grafico, è stupendo
    Grazie...ma sai...io non ho fatto niente...è una passione naturale...che nemmeno io a volte mi spiego...e poi gli amici che mi prendono in giro...è cosi...ma io son contento...

E comunque la sensazione sulla pelle che devono aver respirato stamani dev'essere sensazionale...!!! Dai dai che domani tocca a voi...!!!!

L.
    Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/

TT-chaser L'avatar di Jefry
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leon
    Grazie...ma sai...io non ho fatto niente...è una passione naturale...che nemmeno io a volte mi spiego...e poi gli amici che mi prendono in giro...è cosi...ma io son contento...

E comunque la sensazione sulla pelle che devono aver respirato stamani dev'essere sensazionale...!!! Dai dai che domani tocca a voi...!!!!

L.

Qui tra l'altro soffierÃ* una gelida bora! Sulla costa, specie TS, si rischierÃ* la giornata di ghiaccio secondo me e secondo i previsori locali
    Dati meteo registrati con Davis Vantage Pro

MeteoCodroipo

Andrea

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Capitolazioni

Citazione Originariamente Scritto da remigio zago
    Esatto, ormai è inutile accapigliarsi per quello che sarÃ* tra una settimana: c'è da godersi il presente e il prossimo futuro; qui si rischia di perdersi il meglio inseguendo chissÃ* quali chimere....
    Concordo sulla necessitÃ* di dedicare attenzione ed entusiasmo a ciò che si sta approssimando, caro Remigio, nella maniera più assoluta. E' quanto del resto sto naturalmente facendo anch'io.....
    Mi allineo un po' meno, consentimi, alla restante parte del tuo pensiero, viste le attitudini meteofile votate al guardare oltre di alcuni di noi ed oltretutto notoriamente assai consuete anche per te, a prescindere dagli eventi in fase di realizzazione a cui qualsiasi meteoappassionato saprÃ* tranquillamente dare tutta l'importanza del caso.
    Un salutone!
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

remigio zago
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da leon
    Ecco la prova...Vienna (o zone limitrofe) ha ceduto 2 ore fa...crolla da paura!!!

Leon
    Da +3 a -6.5 in poco più di 3 ore.....
    Da +3 a -3 in 45 minuti......

Questo è il significato di Burian, l'unico, il solo........
    Lo splendore del fronte artico continentale!!!

Vento moderato L'avatar di leon
    Menzionato
    2 Post(s)

Adesso il crollo si è arrestato...ma dalle 8.20 alle 11.30 sono stati persi più di 9 gradi...!!!
    Da un +2.7 ad un -6.5 circa...

in corrispondenza...una ripresa del vento...molto rafficato...con punte di 17 nodi...

L.
    Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/

remigio zago
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA
    Concordo sulla necessitÃ* di dedicare attenzione ed entusiasmo a ciò che si sta approssimando, caro Remigio, nella maniera più assoluta. E' quanto del resto sto naturalmente facendo anch'io.....
    Mi allineo un po' meno, consentimi, alla restante parte del tuo pensiero, viste le attitudini meteofile votate al guardare oltre di alcuni di noi ed oltretutto notoriamente assai consuete anche per te, a prescindere dagli eventi in fase di realizzazione a cui qualsiasi meteoappassionato saprÃ* tranquillamente dare tutta l'importanza del caso.
    Un salutone!
    Naturalmente concordo al 100%.

Mai faremo mancare lo sguardo oltre la "staccionata" del nowcasting, come sempre nel rispetto del massimo equilibrio e razionalitÃ*.
    Con il verbo "accapigliarsi" intendevo alcuni commenti letti in mattinata, come troppo spesso accade fuori dalle righe e dai contesti e troppo rivolti a questioni "orticellistiche".....anche in un momento come questo nel quale come raramente accade, potrebbe essercene davvero per tutti !!!

Ciao Luca !

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Mai faremo mancare lo sguardo oltre la "staccionata" del nowcasting, come sempre nel rispetto del massimo equilibrio e razionalitÃ*.
    Con il verbo "accapigliarsi" intendevo alcuni commenti letti in mattinata, come troppo spesso accade fuori dalle righe e dai contesti e troppo rivolti a questioni "orticellistiche".....anche in un momento come questo nel quale come raramente accade, potrebbe essercene davvero per tutti !!!

Ciao Luca !

Perfetto, Remigio....
    Rimbocchiamoci le maniche, allora!!
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Ciao Luca !

Scusatemi se mi permetto, ma devo intervenire..
    SarÃ* probabilmente colpa della mia coda di paglia, ma mi sento chiamato in causa da remigio e rispondo, con molta educazione, ma rispondo..
    Io stamane ho espresso delle opinioni in assoluta tranquillitÃ* e nel pieno rispetto delle idee altrui..
    Che poi non siano state ricche di contenuti tecnici, che poi non abbiano arricchito qualitativamente il forum lo so bene da me...ma questo sono e certamente non mi posso inventare conoscitore sopraffino dall'oggi al domani..
    In ogni caso, non ho fatto ironie, non ho fatto sarcasmi, non ho fatto ,almeno mi sembra, particolari discorsi "orticellistici"..
    Al contrario, tu, se la memoria non m'inganna, solo qualche giorno addietro hai dato un'immagine di orticellismo che, scusami, mai mi era capitato di vedere in una versione così poco "opportuna"...
    E che dire, poi, del fatto che io e quelli come me , non sappiano far altro che inseguire chimere..
    Rileggiti, remigio...sono parole tue , scritte solo qualche giorno addietro..
    Sono certo che alla fine ti saprai dare una risposta..tu che sei sempre così attento alle vicende del nowcasting

http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=12682

Con immutata stima

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

remigio zago
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Scusatemi se mi permetto, ma devo intervenire..
    SarÃ* probabilmente colpa della mia coda di paglia, ma mi sento chiamato in causa da remigio e rispondo, con molta educazione, ma rispondo..
    Io stamane ho espresso delle opinioni in assoluta tranquillitÃ* e nel pieno rispetto delle idee altrui..
    Che poi non siano state ricche di contenuti tecnici, che poi non abbiano arricchito qualitativamente il forum lo so bene da me...ma questo sono e certamente non mi posso inventare conoscitore sopraffino dall'oggi al domani..
    In ogni caso, non ho fatto ironie, non ho fatto sarcasmi, non ho fatto ,almeno mi sembra, particolari discorsi "orticellistici"..
    Al contrario, tu, se la memoria non m'inganna, solo qualche giorno addietro hai dato un'immagine di orticellismo che, scusami, mai mi era capitato di vedere in una versione così poco "opportuna"...
    E che dire, poi, del fatto che io e quelli come me , non sappiano far altro che inseguire chimere..
    Rileggiti, remigio...sono parole tue , scritte solo qualche giorno addietro..
    Sono certo che alla fine ti saprai dare una risposta..tu che sei sempre così attento alle vicende del nowcasting

http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=12682

Con immutata stima
    Michele, sono senza parole.....

Non sono neanche a conoscenza di ciò che hai scritto in mattinata, non ti ho proprio letto.......e non mi riferivo certo comunque a te....

Comunque mi pare di aver pagato (giustamente) il fio del mio orticellismo esasperato, così come ho fatto pubblicamente ammenda di una valutazione affrettata e superficiale.

Di più non so cosa fare o dire, tranne che scusarmi anche per quello che non ho fatto o detto.

Resta comunque la grande delusione per non riuscire a capire dove vuoi andare a parare.

Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •