Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 93

Discussione: Siberian Express 2006

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Siberian Express 2006

"Siberian express 2006"

Il resto, se possibile, via messaggi privati. Grazie.

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Capitolazioni

Citazione Originariamente Scritto da remigio zago
    Michele, sono senza parole.....

Non sono neanche a conoscenza di ciò che hai scritto in mattinata, non ti ho proprio letto.......e non mi riferivo certo comunque a te....

Comunque mi pare di aver pagato (giustamente) il fio del mio orticellismo esasperato, così come ho fatto pubblicamente ammenda di una valutazione affrettata e superficiale.

Di più non so cosa fare o dire, tranne che scusarmi anche per quello che non ho fatto o detto.

Resta comunque la grande delusione per non riuscire a capire dove vuoi andare a parare.

Ciao

Allora...
    Stamane almeno la metÃ* di posts di commento (pseudo) alle carte sono stati aperti del sottoscritto ed hanno denotato da parte mia una visione "tendenzialmente" negativa sull'evoluzione prossima ventura, segnatamente per le zone del Nord..
    Tutto ciò ha innescato le indegnate risposte da parte di qualche forumista super-ottimista ad oltranza , alle quali hai dato la personale impressione, con il sopra-citato intervento, di accodarti...
    Mi sembra strano, anche se non lo posso chiaramente escludere, che tu non abbia letto niente di tutto questo visto che fai chiaro riferimento alla lettura dei commenti del mattino..
    Dove voglio andare a parare?
    Dicamo che non ho nessuna meta definita..
    Ho voluto semplicemente farti presente come a tutti possa capitare di pensare in primis al proprio orticello senza per essere per questo degli egoisti incapaci di guardare il proprio naso e, soprattutto, che a tutti può capitare di avere emotivamente,oltrechè razionalmente, un impatto negativo con le carte..
    Senza escludere che poi, anche a sole 12 ore do distanza,si possa cambiare l'approccio mentale ad esse..
    Tutto qui

ciao

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

remigio zago
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore 6
    "Siberian express 2006"

Il resto, se possibile, via messaggi privati. Grazie.
    Caro Moderatore 6

chiunque lei sia dovrebbe aver capito che non si tratta di questioni private, ma di merito, per cui ritengo opportuno continuare qui la discussione.

Se poi prevarrÃ* una ottusa ottica di censura, allora faccia pure il censore.

Distinti saluti

remigio zago
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Allora...
    Stamane almeno la metÃ* di posts di commento (pseudo) alle carte sono stati aperti del sottoscritto ed hanno denotato da parte mia una visione "tendenzialmente" negativa sull'evoluzione prossima ventura, segnatamente per le zone del Nord..
    Tutto ciò ha innescato le indegnate risposte da parte di qualche forumista super-ottimista ad oltranza , alle quali hai dato la personale impressione, con il sopra-citato intervento, di accodarti...
    Mi sembra strano, anche se non lo posso chiaramente escludere, che tu non abbia letto niente di tutto questo visto che fai chiaro riferimento alla lettura dei commenti del mattino..
    Dove voglio andare a parare?
    Dicamo che non ho nessuna meta definita..
    Ho voluto semplicemente farti presente come a tutti possa capitare di pensare in primis al proprio orticello senza per essere per questo degli egoisti incapaci di guardare il proprio naso e, soprattutto, che a tutti può capitare di avere emotivamente,oltrechè razionalmente, un impatto negativo con le carte..
    Senza escludere che poi, anche a sole 12 ore do distanza,si possa cambiare l'approccio mentale ad esse..
    Tutto qui

ciao
    Caro Michele,

chiudo qui la questione:

premetto che non vivo di sola meteo, per cui la domenica mattina ho anche altre cose da fare piuttosto che leggere tutti i 3D dalla mezzanotte in poi.
    Ribadisco che non avevo intenzione minimamente di criticare le tue interpretazioni dei modelli, poichè non ne ero neache a conoscenza.
    Se poi insisti a ipotizzare un commento così generico rivolto proprio ai tuoi 3D, allora vuol dire che la "coda di paglia" c'è davvero....

Qui chiudo definitivamente l'infortunio.

Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    52 Post(s)

Caro Moderatore 6

chiunque lei sia dovrebbe aver capito che non si tratta di questioni private, ma di merito, per cui ritengo opportuno continuare qui la discussione.

Distinti saluti

d'accordo con Remigio. Il moderatore, che non so chi sia, deve limitarsi a intervenire quando l'istituzionalitÃ* del suo ruolo lo richiede!
    A volte lo fa inopportunatamente e anche il criterio dello"spostamento" di certi thread è interpretato troppo arbitrariamente. Penso che il moderatore a volte abbia bisogno lui stesso di essere moderato da un altro moderatore Tutti possono sbagliare
    Con affetto, giovanni
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    0 Post(s)

Caro Moderatore 6

Distinti saluti
    Se fossi un censore avrei semplicemente cancellato le vostre risposte, quella di Gravin e la sua, e avrei avuto tutto il diritto di farlo.

Comunque: avete risposto entrambe, avete esposto le vostre idee tutto sommato pacatamente. Ora parliamo del gelo siberiano?

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Caro Michele,

chiudo qui la questione:

premetto che non vivo di sola meteo, per cui la domenica mattina ho anche altre cose da fare piuttosto che leggere tutti i 3D dalla mezzanotte in poi.
    Ribadisco che non avevo intenzione minimamente di criticare le tue interpretazioni dei modelli, poichè non ne ero neache a conoscenza.
    Se poi insisti a ipotizzare un commento così generico rivolto proprio ai tuoi 3D, allora vuol dire che la "coda di paglia" c'è davvero....

Qui chiudo definitivamente l'infortunio.

Se mi dici così, non ho motivo di non credere alle tue parole.
    Faccio ammenda e chiedo scusa.
    "Coda di paglia,fu.."

ciao

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento teso
    Menzionato
    10 Post(s)

Bravi ragazzi torniamo in topic ora!
    questa è la situazioni all 12
    Allucinanti tutti quei -20 in pieno giorno!

Filippo.

nivomane
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da giofelix
    d'accordo con Remigio. Il moderatore, che non so chi sia, deve limitarsi a intervenire quando l'istituzionalitÃ* del suo ruolo lo richiede!
    A volte lo fa inopportunatamente e anche il criterio dello"spostamento" di certi thread è interpretato troppo arbitrariamente. Penso che il moderatore a volte abbia bisogno lui stesso di essere moderato da un altro moderatore Tutti possono sbagliare
    Con affetto, giovanni
    Quoto ed aggiungo che troppo "stato di polizia permanente" nel forum. Molto meglio uno o due anni fa!
    Un po' di deontologia anche per i "moddies" farebbe bene!!!

Nivo

Vento teso
    Menzionato
    10 Post(s)

Oltre a quelle temp che sono un po' sommarie e in ritardo...nessuno conosce dei link per monitorare cittÃ* come Trieste lubiana...ecc...

Filippo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •