"Siberian express 2006"
Il resto, se possibile, via messaggi privati. Grazie.
Originariamente Scritto da remigio zago
Allora...
Stamane almeno la metÃ* di posts di commento (pseudo) alle carte sono stati aperti del sottoscritto ed hanno denotato da parte mia una visione "tendenzialmente" negativa sull'evoluzione prossima ventura, segnatamente per le zone del Nord..
Tutto ciò ha innescato le indegnate risposte da parte di qualche forumista super-ottimista ad oltranza , alle quali hai dato la personale impressione, con il sopra-citato intervento, di accodarti...
Mi sembra strano, anche se non lo posso chiaramente escludere, che tu non abbia letto niente di tutto questo visto che fai chiaro riferimento alla lettura dei commenti del mattino..
Dove voglio andare a parare?
Dicamo che non ho nessuna meta definita..
Ho voluto semplicemente farti presente come a tutti possa capitare di pensare in primis al proprio orticello senza per essere per questo degli egoisti incapaci di guardare il proprio naso e, soprattutto, che a tutti può capitare di avere emotivamente,oltrechè razionalmente, un impatto negativo con le carte..
Senza escludere che poi, anche a sole 12 ore do distanza,si possa cambiare l'approccio mentale ad esse..
Tutto qui
ciao
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Caro Moderatore 6Originariamente Scritto da Moderatore 6
chiunque lei sia dovrebbe aver capito che non si tratta di questioni private, ma di merito, per cui ritengo opportuno continuare qui la discussione.
Se poi prevarrÃ* una ottusa ottica di censura, allora faccia pure il censore.
Distinti saluti
Caro Michele,Originariamente Scritto da Gravin
chiudo qui la questione:
premetto che non vivo di sola meteo, per cui la domenica mattina ho anche altre cose da fare piuttosto che leggere tutti i 3D dalla mezzanotte in poi.
Ribadisco che non avevo intenzione minimamente di criticare le tue interpretazioni dei modelli, poichè non ne ero neache a conoscenza.
Se poi insisti a ipotizzare un commento così generico rivolto proprio ai tuoi 3D, allora vuol dire che la "coda di paglia" c'è davvero....
![]()
Qui chiudo definitivamente l'infortunio.
![]()
d'accordo con Remigio. Il moderatore, che non so chi sia, deve limitarsi a intervenire quando l'istituzionalitÃ* del suo ruolo lo richiede!
A volte lo fa inopportunatamente e anche il criterio dello"spostamento" di certi thread è interpretato troppo arbitrariamente. Penso che il moderatore a volte abbia bisogno lui stesso di essere moderato da un altro moderatoreTutti possono sbagliare
![]()
Con affetto, giovanni
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Se fossi un censore avrei semplicemente cancellato le vostre risposte, quella di Gravin e la sua, e avrei avuto tutto il diritto di farlo.Originariamente Scritto da remigio zago
Comunque: avete risposto entrambe, avete esposto le vostre idee tutto sommato pacatamente. Ora parliamo del gelo siberiano?
Se mi dici così, non ho motivo di non credere alle tue parole.
Faccio ammenda e chiedo scusa.
"Coda di paglia,fu.."![]()
![]()
ciao
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Quoto ed aggiungo che troppo "stato di polizia permanente" nel forum. Molto meglio uno o due anni fa!Originariamente Scritto da giofelix
Un po' di deontologia anche per i "moddies" farebbe bene!!!
Nivo![]()
Segnalibri