ti sono bastati 5cm di neve e un pò di nebbia per farti cambiare l'umore in maniera radicaleOriginariamente Scritto da CapoNord
.IL mio è sempre stato basso perchè finchè non vedo l'hp dellE azzorre SPARIRE dalle carte vedrò sempre gli appennini sommersi dalla neve e le alpi secche.E ciò non mi esalta molto visto che le dolomiti hanno qualche cm di neve di media in più che a padova...
![]()
basta dai dici cose non vereOriginariamente Scritto da virganevosa
![]()
beh..non penso proprio che la neve a 1000m sulle dolomiti la doveva fare in ottobre...Originariamente Scritto da bufera87
Cosa vorresti dire?Originariamente Scritto da wlaneve
![]()
![]()
![]()
che nelle montagne di NE ce ne eccome di neveOriginariamente Scritto da CapoNord
Ci sono stati anni peggiori..pensa alla situazione del NW invece..quella si che è drammaticaOriginariamente Scritto da virganevosa
![]()
![]()
A ecco..avevo travisato il senso del tuo messaggioOriginariamente Scritto da wlaneve
![]()
![]()
![]()
esempio: 6-7 febbraio 2002 un metro a 1500m sulle prealpi, poi secco e mite e neve adios
più di un metro a fine febbraio e inizio marzo 2004, ormai era tardi
60cm ad aprile 2003, ma era tardi
e via così
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
perchè non vereOriginariamente Scritto da wlaneve
?
io ci abito sotto il grappa.E cmq sto parlando di versanti al sole.Una volta (anni70/anni80)la statale che porta in cima grappa veniva spesso chiusa per pericolo valanghe.Questo significa che c'erano ben più di 50cm di neve
![]()
Originariamente Scritto da wlaneve
Leggi, wlaneve..leggi...![]()
http://www.meteotrentino.it/aspweb/M...mappa_neve.asp
Il top è rappresentato dagli 85 cm che si misurano ai 2730 metri di Cima Presena..
AldilÃ* di ogni discorso, ti sembrano montagne piene di neve?![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri