Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
A proposito di Reading.... Pur ribadendo le inesorabili perplessità relative alle proiezioni modellistiche su lag temporali siderali... Ma giudico molto interessante l'emisferica a 240h, offre diversi spunti di riflessione, in ogni caso ed a prescindere dal dettaglio sinottico.
Vero Luca le configurazioni invernali ad uso e consumo dei soliti noti assumerebbero carattere di reiterata persistenza.

Registro e metto in archivio la galoppante sbornia di W-shift vista oggi e relativa alla disposizione delle SSTA che giustificano, ad oggi, ripeto GIUSTIFICANO AD OGGI, l'affondo con target, indovinate un pò .... UK

L'altra volta sulla colata in step 3 vista andare a 168-144 h unanimemente in ATL (in Groenl. per Ecmwf, istigando al suicidio gli intervenuti nel td salvo poi avere quì 10 cm di candido manto 5 giorni dopo ), mi dovetti arrampicare sugli specchi dell'analogia con lo scorso fine ottobre per giustificare la rodanata Dalla Periferia al Centro dell'Evento ? ... ora a cosa mi devo arrampicare per giustificare il bello di non essere in pole a 120-144 h Dalla Periferia al Centro dell'Evento ?

...a niente, non ho più nulla in mano, la storia non si ripete mai uguale .... e mi tocca aggrapparmi a UK(model): differenze 144h vs ECMWF