Al di la di tutto GFS 12 a me sembra un run decisamente interessante. E' il primo run che vede lo split del VP con un lobo dirigersi verso l'Europa. Non č poco direi![]()
Recm1681.gif
Nč poveri nč ricchi, nč belli nč brutti, nč nord nč centro nč sud .![]()
Matteo
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
le nuvole alte non portano la pioggia. Papa Luciani
eh si, una bella "livellata"![]()
Tuttavia sono fiducioso. La diminuzione dei GPT in Canada potrebbe essere pių rapida del previsto. L'MJO č prevista transitare in fase 7, seppur con scarsa magnitudo. Insomma, anche se i timori per una certa persistenza rimangono, e sono giustificati, sono altrettanto plausibili le condizioni per una uscita coi fiocchi dall'attuale "pialla" zonale
edit:
![]()
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente č materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Se ne potrebbe uscire cosė, in compenso.Una bell'accoppiata NAO+/EA+ era da un po' che non si vedeva.
gfs-0-174.png
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
ah guarda, io ci godo comunque, pensando a chi si rode il fegato dietro ogni uscita di GFS per poi scaricare le proprie frustrazioni quotidiane nei forumChe si beccherā un bel HP sulla capoccia
Quello che mi fa "rosicare" invece, č leggere i commenti di critica verso le previsioni fatte, senza alcuna giustificazione al riguardo. Imho chi critica oggi č giustificato se anche IERI avesse criticatoTroppo comodo per questi simpaticoni, e molto vile...
obv non mi riferisco a te Fun...lo sai!![]()
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente č materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Mantengo la mia idea espressa ad inizio postovvero che una svolta circolatoria rispetto alla livella si dovrebbe intravedere a cavallo della terza decade...
![]()
Matteo
Segnalibri