Risultati da 1 a 10 di 611

Discussione: A metà strada

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: A metà strada

@ Bigwhite : Posso non essere d'accordo?
    Ne sull'inutilità delle Ensembles ne sul fatto che sia tutto chiuso.
    Non c'è la minima concordanza tra GFS e ECMWF, e considerando che finora il primo ha preso a calci nel sedere il secondo più volte io continuo a dire di aspettare martedì prima di decretare eventualmente il game over.
    Avete visto, o è passato inosservato, che solo a 96 ore circa si è delineata sia l'entità che la dinamica di ingresso della saccatura atlantica? Ripeto, di una saccatura atlantica da W. Figurarsi una retrogressione eventuale...
    Oggi GFS 12 è da evento molto freddo, ECMWF 12 no. Già questo penso che non possa far decretare il de profundis definitivo.
    Aspettiamo Martedì, stasera si poteva immaginare che i modelli sarebbero stati divisi
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Non c'è la minima concordanza tra GFS e ECMWF, e considerando che finora il primo ha preso a calci nel sedere il secondo più volte io continuo a dire di aspettare martedì prima di decretare eventualmente il game over.
    Avete visto, o è passato inosservato, che solo a 96 ore circa si è delineata sia l'entità che la dinamica di ingresso della saccatura atlantica? Ripeto, di una saccatura atlantica da W. Figurarsi una retrogressione eventuale...
    Oggi GFS 12 è da evento molto freddo, ECMWF 12 no. Già questo penso che non possa far decretare il de profundis definitivo.
    Aspettiamo Martedì, stasera si poteva immaginare che i modelli sarebbero stati divisi
    Però, a mio avviso nel ultra-long range, reading 12 si sono avvicinate di molto alla barica di gfs.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento fresco L'avatar di BigWhite
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Certo che puoi, ci mancherebbe altro! La diversità di opinioni è alla base della discussione. Altrimenti a che servirebbe un forum?
    fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
    Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •