non sempre è così...
abbiamo avuto anticicloni termici a dicembre, gennaio
febbraio è freddo (mediamente un po' meno di gennaio) anche perché -se non sbaglio- il fronte polare, e di conseguenza anche quello artico, raggiungono latitudini più meridionali [correggetemi se sbaglio]
Speriamo, ve lo meritate quest orso.... io ormai e da venerdi scorso che ho minime e massime negative (oggi max a -3,5c) ora tocca al Bel Paese e spero che la mia Genova possa dare spettacolo in qualche modo....
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
La purezza del termico è riassunta in questo collage ...
E dai che allunga la zampetta!
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Direi che questa foto possa rappresentare una sintesi chiara di quello che ci aspetta nei prossimi giorni: l'orso che si avvicina, ci guarda da vicino, ed è indeciso se ... darci la zampetta o meno, diciamo così
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri