-
Burrasca
Re: Meteo Beirut Libano. Autunno 2011
Ciao Domenico, ciao giulys, ciao tutti,
Scusate il ritardo record nel rispondere.....
Ho letto gli articoli, grazie! bello! (non da vivere pero')
qui fa proprio caldo!
oggi da me:
t min 25.7
t max 32,0
t attuale 30.5
cielo sereno
Quando finira' l'estate qui?!
anch'io me lo chiedo........
-
Sta facendo caldo in tutto il Mediterraneo.
Ho appena visto gli spagni di Madrid e sono impressionanti:rischiano di avere temperature di 8° sopramedia la settimana prossima,quando entrerà la +20 fino quasi all'altezza di Valencia
-
Burrasca
Sì, da noi ha fatto caldo, e fa caldo, e continuera' ancora, anche se non ha battuto nessun record....(se le mie t massime vi sembrano "basse", guardate le mie t minime....)
ora ho 28,1 C (+1 h rispetto a voi)
-
Sì.Beirut ha minime altissime,che noi,con tutto il GW,raggiungiamo solo con ondate di calore molto forti.Io a Vasto ad agosto ho avuto una minima di 27° e valori simili li ho sperimentati almeno una volta quasi tutti gli anni.Anche nell'estate 2010,non particolarmente calda,ho avuto 3 minime sopra i 26°.
-
Burrasca
Invece da noi succede spesso di aver minime allucinanti sulla costa d'estate, e questo spiega le medie alte malgrado le massime siano accettabili
oggi qui da me ad esempio
t min 24.9 !
t attuale 29.0
cielo sereno (e biancastro)
-
Intanto noi non ne usciamo.E' uno dei mesi di settembre più caldi del dopoguerra:
Alta pressione e caldo in aumento fino alla metà del mese | 3B Meteo
Ancora non ho avuto una minima sotto i 20°!!!!!!!!!!
-
A livello nazionale l'estate 2011 ha chiuso a +0,83° sulla CLINO 1971/2000.Curiosamente,è lo stesso scarto dell'estate 2001...dieci anni dopo.
Settembre invece sta dando spettacolo:potrei chiudere la prima decade a +3,5° sulla media CLINO...vabbè che nel 2008 chiusi la decade a +4°.A livello nazionale almeno i +3° sono possibili.
-
Burrasca
Ciao Domenico, ciao tutti,
dai, aspetta fine settembre prima di giudicare....
riguardo l'estate qui ne abbiamo gia' parlato....
ho avuto oggi 30,8
ora ho 27,1
cielo sereno
spero che il tempo cambi a breve.....
-
Io stavo parlando della prima decade...e cmq ho appena visto anche le previsioni a lunghissimo termine,non cambia nulla:dominio afroazzoriano.Sono carte che ricordano quelle dei mesi di settembre più calde del dopoguerra:fidati di me,
possiamo battere dei record di sopramedia su scala mensile.
-
Burrasca
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri