Se adesso va a finire che mi piglio una scaldata coi controco......i e manco nevica al NW mi incacchio davvero!Originariamente Scritto da Stroby79
![]()
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Sì.....brutte bestie i numeri,soprattutto per un'igegnere!Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
Se non l'avevii capito,il mio era un modo per chiudere velocemente un'inutile polemica.
Di dati sulla situazione critica ce ne sono quanti ne vuoi,basta che li cerchi(se hai interesse);io non ho tempo per farlo.
Riguardo al fotovoltaico,sono il primo sostenitore!![]()
Ciao![]()
si gio in ogni caso non mi sembra che faccia poco da noi..Originariamente Scritto da Gio
cmq odioso questo ritrattamento...speriamo almeno in una via di mezzo!
chi continua a rimetterci alla grande caro Lioz sappiamo chi è.................quella bella regione su nell'angolino!Originariamente Scritto da Lioz
mi sembra un run estremo..secondo me alla fine farÃ* una via di mezzo con un po meno al ne (con pioggia sul finire) e un po piu' sul piemonteOriginariamente Scritto da ste
![]()
![]()
![]()
e ari
![]()
Io invece spero e credo in un'altro bel est shift, ma nn serve di 100-200 o 300km, ma bastano una 50ina.![]()
si basta...Originariamente Scritto da fabio76
credo che ora sia l'ora di chi ha visto poco o niente.. voi siete giÃ* in media e oltre in tutto.. senza polemica![]()
Questo è un run equilibrato per tutti..senza polemicaOriginariamente Scritto da KRI
![]()
Premettendo che sono d'accordissimo con te...Originariamente Scritto da KRI
se dici come precipitazioni, sono d'accordo che siamo oltre media..
ma se dici media nivometrica, io sono ben sotto con soli 10 cm caduti quest'anno...
![]()
mi riferivo al friuliOriginariamente Scritto da Luca77Pd
![]()
e anche alla media pluviometrica...
x capoNord: a me va benisimo così xò basta estshift![]()
Segnalibri