Pagina 59 di 60 PrimaPrima ... 94957585960 UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 804

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Forte odore di Reversal Pattern.......................

mappame odierno da cestinare, tra hp, corde zonali e affondi occidentali, l'inverno autunnale da utopia diventerebbe realtà...nn dite che tutto è normale xchè siamo ancora a novembre, ricordo fra pochi giorni inizia l'inverno meteorologico e di configurazioni consone nn se ne vedono x almeno altri 15gg.

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Latos Visualizza Messaggio
    mappame odierno da cestinare, tra hp, corde zonali e affondi occidentali, l'inverno autunnale da utopia diventerebbe realtà...nn dite che tutto è normale xchè siamo ancora a novembre, ricordo fra pochi giorni inizia l'inverno meteorologico e di configurazioni consone nn se ne vedono x almeno altri 15gg.
    E te lo veniamo a dire sì che è normale che l'inverno non stia a guardare l'orologio e a decidere che dal 1 dicembre si parta con le configurazioni invernali
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento fresco
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    E te lo veniamo a dire sì che è normale che l'inverno non stia a guardare l'orologio e a decidere che dal 1 dicembre si parta con le configurazioni invernali
    se dalle tue parti fioriscono alberi e fiori e ci sono 5 gradi di anomalia positiva, vuol dire che qualcosa di anormale c'è.

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

se dalle tue parti fioriscono alberi e fiori e ci sono 5 gradi di anomalia positiva, vuol dire che qualcosa di anormale c'è.

Menzionato
    112 Post(s)

Io parlo delle tue di parti, non delle mie
    Ci sono inverni che vanno in un modo e inverni che vanno in un altro. Nel sud della Norvegia, durante l'inverno 1976-77, la gente a gennaio era in maniche corte a tagliare l'erba (documentato).
    Come vedi non mi sto strappando i capelli. Se mi vieni a dire che "non è normale" che al primo dicembre non si parta con le colate artiche dappertutto in giro per l'Europa, io ti dico che sì, può tranquillamente essere normale. Come può essere normale la neve al piano a fine novembre al NW degli scorsi anni. Per me normale è la natura che va a cicli diversi di anno in anno, non di certo che rispetti medie e calendari come un orologio svizzero .
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento fresco
    Menzionato
    1 Post(s)

Io parlo delle tue di parti, non delle mie
    Ci sono inverni che vanno in un modo e inverni che vanno in un altro. Nel sud della Norvegia, durante l'inverno 1976-77, la gente a gennaio era in maniche corte a tagliare l'erba (documentato).
    Come vedi non mi sto strappando i capelli. Se mi vieni a dire che "non è normale" che al primo dicembre non si parta con le colate artiche dappertutto in giro per l'Europa, io ti dico che sì, può tranquillamente essere normale. Come può essere normale la neve al piano a fine novembre al NW degli scorsi anni. Per me normale è la natura che va a cicli diversi di nanno in anno, non di certo che rispetti medie e calendari come un orologio svizzero .
    nn ho menzionato la mia zona o altre, parlo in generale. Al momento le code dei GM, e siamo quasi a fine prima decade di dicembre, nn vedono un benchè minimo segnale positivo in ottica invernale. Sono del parere che il "buongiorno si vede dal mattino", ossia l'andazzo sarà +o- questo x tutto l'inverno: hp spianato su mezzo continente, figlio di una Nina strong, e sporadici episodi continentali sul sud-est europeo. Al contrario di alcuni miei corregionali, preferisco alla lunga una situazione dinamica tipo quella dell'anno scorso, anche se è stata penalizzante x la mia regione, che la staticità e l'ingombro di un Hp che al massimo mi potrebbe regalare del freddo sterile.

Menzionato
    112 Post(s)

Io devo ancora capire dove vedete sta "sbornia di gpt bassi" Forse non ricordate bene com'e' un VP in piena forma.
    Su GFS vedo ancora centri dislocati, molta indecisione in zona polare e GPT (in zona polare) decisamente alti rispetto a come potrebbero essere se facessero sul serio. A 6-7 giorni vedo addirittura abbozzi di HP...

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Io devo ancora capire dove vedete sta "sbornia di gpt bassi" Forse non ricordate bene com'e' un VP in piena forma.
    Su GFS vedo ancora centri dislocati, molta indecisione in zona polare e GPT (in zona polare) decisamente alti rispetto a come potrebbero essere se facessero sul serio. A 6-7 giorni vedo addirittura abbozzi di HP...
    Era relativo soprattutto alla situazione degli ultimi due anni ad inizio dicembre.La "vera" situazione, secondo me è questa.
    Fuoco alle polveri
    [B][SIZE=2][FONT=arial]Non puoi sapere quanto sei forte r[/FONT][/SIZE][B][SIZE=2][FONT=arial]ealmente, fino a che l'esserlo non diventa la tua unica scelta
    [URL]http://www.youtube.com/watch?v=ToZ0DZxpL44[/URL]
    [/FONT][/SIZE][/B][/B]

Vento forte L'avatar di Lucas80
    Menzionato
    12 Post(s)

allora è più comprensibile
    Citazione Originariamente Scritto da even Visualizza Messaggio
    Era relativo soprattutto alla situazione degli ultimi due anni ad inizio dicembre.La "vera" situazione, secondo me è questa.
    Fuoco alle polveri

Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da even Visualizza Messaggio
    Fuoco alle polveri
    Ahhh allora sì... al confronto st'anno c'è un baratro in zona polare :D
    Ma l'"eccezionalità", se vogliamo chiamarla così, era in quei due anni, non in questo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •