forse forse......
Meteociel - Modle Numrique ECMWF CEP
Adesso son tranquillo ... Inibiti sul nascere eventuali fattori di disturbo ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Perchè GFS si ostina a vedere uno schema da AO e NAO - a fine mese e inizio Dicembre con colate su centro-ovest Europa? qualcosa sta cambiando o la natura ci sorprenderà nonostante il tutto sembra contro questa configurazione?
![]()
Eppure nelle SSTA qualcosa comincia a cambiare:
navy-anom-bb.gif
![]()
Matteo
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Buongiorno a tutti!Mi chiamo Daniele e sono a Bologna per studio (in realtà sono di Genova). Volevo fare i complimenti a tutti e in particolar modo ai longer che leggocon molta attenzione, cercando di imparare qualcosa. Volevo farvi notare come,purtroppo, GFS sia l'unico GM in pratica che vede quella mini goccia retrograda a 80 e passa ore, la quale sarebbe "decisiva" poiper le sorti meteo del medio-lungo termine. Inutile dirvi come ormai ci creda ben poco a questa possibilità. Volevo un vostro parere. Grazie a tutti
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
GFS Mattutine vedono infatti il VP Collassare sull'Inghilterra con una potente elevazione Azzoriana tra canada e groenlandia ...che sia l'inizio del cambiamento???
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
GFS 06z, tra l'altro, confermano tale pulsazione che darebbe il via allo sblocco della situazione ...
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Segnalibri