Ecco i cristalli di neve visibili ad occhio nudo! nella prima foto sono su un cappotto.
foto di Maria Grazia Napoli
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Blizzard, ma sei in BG o l'amica ti ha mandato le foto?
Fammi sapere, semmai in privato, quali sono le tue date lì a sofiacosì ci incontriamo!
ho lìimpressione che giovedì-venerdì prossimo in BG ci sarà la paralisi totale: tra nevicate abbondanti e temperature da circolo polare.....
eh magari! ne sono in Italia adesso, le foto me le ha mandate.
ma ora sei tu in Bulgaria perchè non continui il nowcasting? tra qualche giorno diventerà molto interessante![]()
Blizzard, ti sei perso i -17 °C di minima la scorsa notte.
Ora l'aria si è "riscaldata"ed in questo momento nonostante il cielo nuvoloso la temperatura è di -13 °C...
![]()
Intanto stanotte -22°C a Sofia ed in questo momento (h. 9.56 locali) - 19 °C!
In Bulgaria rilevati BEN 15 record storici di temperature negative!
Òåìïåðàòóðèòå äîêîñíàõà ìèíóñ 30° - Äíåñ.dir.bg
A Kneja -29 °C: il precedente record storico di temperature negative (-28°C) resisteva dal lontano 31 gennaio 1942; stessa data anche per Vratsa dove la temperatura si è assestata a -20,5 °C (precedente record -19,5 °C).
super!
da ho visto le temperature
Cattura T Sofia 31-01-2012.JPG
poco fa ho alla mia amica fatto fare un lancio di acqua bollente nell'aria di Sofiami ha riferito che si è trasformata istantaneamente in neve!
una parte invece no ed è caduta al suolo come acqua perchè penso che con -15°C sia troppo cado![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Aria che si è riscaldata a Sofia.
Questa notte minima di solo -12°C, T. attuale in centro (h.12.07 locali) di un buon -10.5 °C![]()
Segnalibri