A Tirana siamo andati vicini al record di Ottobre( +31,0°C ) nel terzo del mese con +30,9°C a casa mia,č +29°C all'aeroporto.
Perņ,un record battuto č stato quello della temperatura minima ( +1,0°C ).La mattina dell'18 Ottobre il termometro si č fermato a -1,0°C all'aeroporto.
Ciao![]()
http://meteotirana.al
Dhe retė si zarfa tė mėdhenj notojnė, Si zarfa, qė stinėt njėra-tjetrės ja nisin...
ok grazie!
oggi giornata con nubi alte che lasciano passare solo qualche raggio di sole, T sui 15°C
stanotte invece era piuttosto freddo con T sullo zero e foschia nel grande parco vicino casa.
oggi pomeriggio era ventoso e con un minimo wind chill si percepiva pił freddo che ieri.
vento che faceva malinconicamente piovere foglie gialle tra i parchi di alberi rossi-arancioni,
affollati di gente per via di un pallido sole presto coperto da nubi stratificate.
DSCN7049.jpg
verso il tramonto ho anche visto tre virga di prp da dei cirrocumuli mentre ero tra i missili nucleari del museo di storia militare
gm,hbnadl-.jpeg
stasera ad un telegiornale bulgaro hanno passato un servizio sull'alluvione al NW, poi ho visto le loro previsioni del tempo: una voce maschile fuori campo che commenta i simboli meteo sul paese, il sat e poi sul resto d'Europa.
leca nosct
dobor den,
stamattina cielo completamente nuvoloso, molto cupo e vento moderato a tratti che continua a far cadere le foglie.
Atmosfera autunnale, ora ogni tanto esce qualche timido raggio di sole. 10°C
Aspettando l'11-11-11
MT8_Sofia_ens 07-11-2011.jpg
Che seccume perņ. Ma sentirai odore d'inverno (almeno tu)
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
ehh infatti il modellame insiste con la goccia balcanica e gli spaghi si sono ancora chiusi ancor di pił \o\
oggi pomeriggio č iniziato a piovere leggermente verso le 17.00 e piove tutt'ora con vento moderato che fa percepire meno che i 6°C attuali
Hola blizzooo! Eccomi qua, atterrato come promesso su questo thread...
Francesco Dell'Orco
La banda degli emigrati aumenta!
Ciao Blizz!!! Innanzitutto ti auguro il meglio per questa tua nuova avventura!
Se posso farmi un po' gli affaracci tuoi: in che settore lavori? Quanto pensi di fermarti?
Saluti dall'altalenante Edinburgh! Prima brina della stagione stamane! :D
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Grazie Edo!
Lavoro in una ONG che promuove lo sviluppo sostenibile, la gestione efficente delle risorse naturali, ecc...
e dovrei tornare a gennaio
ieri cielo molto nuvoloso tutto il giorno col solito andamento delle T da max di 15°C con un pņ di vento e min vicino allo zero.
ieri sera nella periferia est c'erano i tombini che fumavano
stamattina assenza di vento e foschia fitta, quasi nebbia che mi ha fatto sentire quasi come a Ferrara![]()
ma ora cielo completamente sereno con 12°C
sono curioso per l'11-11-11
MT8_Sofia_ens 09-11-2011.jpg
Ciao Fabio, interessantissima questa discussione, spero che posti qualche foto in piu del 3D dell'amico scozzese :-)
![]()
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Segnalibri