uaaaaaaa!!!!
Cattura 08-12-2011.JPG
![]()
che tempo pazzo che avete! bellissimo!
e pensare che l altra notte avevate 16°...dopo quando? 3-4 giorni... città bianca... e -1° ( adesso la nevicata sembra finita e segna 1° )
neve che si posa a sofia.
blizzard, vedendo il filmato che hai allegato, ho capito che abiti a lozenets!![]()
SìSì l'altra sera eravamo a 16°C \fp\ invece ieri sera si è andati subito sottozero \as\
stamattina al parco c'erano 5cm di accumulo, la temperatura ha raggiunto lo zero alle 13.00, è nevicato fino alle 14.00 quando il cielo si è un pò aperto e la neve sulle strade si è fusa. in centro c'era un pò di paciugo ma alla Yuzhen Park il manto è rimasto.
una volta alzatasi la quota delle nubi, il Vitosha appariva bello imbiancato con alcune che ogni tanto gli coprivano la vetta. nonostante la comparsa di alcuni raggi di sole l'aria era gelida
poi ho visto che c'erano gli spargisale con le bandiere della Bulgaria sulla lama spazzaneve, forse perchè è festa?cmq vedere le vecchie Lada in mezzo la neve è uno spettacolo
![]()
spettacolo....
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
ora siamo a -1°C, fuori è tutto ghiacciato e si rischia di scivolare come a Tromso
prima per andare a fare la solita spesa ho attraversato lo Yuzhen Park, con la neve e la luna piena nel cielo quasi sereno che fa albedo ero in delirio
questo invece è il sole che oggi pomeriggio stava andando a nascondersi dietro al Vitosha
dobor den,
l'altro ieri sera, dopo la nevicata, le strade minori e specialmente i marciapiedi si sono ghiacciati, qua nessuno ha spalato e gettato CaCl2
il risultato è stato una fantastica pista di pattinaggio \as\ specie a Studenski Grad dove c'era una festa studentesca in ogni block. Ma anche se l'atmosfera somigliava a Tromso nonostante il Pipppero non ho visto nessuno raspare per terrama comunque le feste erano interne e girava poca gente per strada.
Ieri invece l'ablazione ha lavorato di più al sole, mentre all'ombra lo scrigno bianco stoicamente resisteva
Almeno l'aria gelida e tersa col sereno ha regalato il solito tramonto rosso spettacolo![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
da, ma non sarai mai così bello come ballare Бяла Роза (Rosa Bianca) ad una festa studentesca tutti in cerchio
ieri pomeriggio il sole e la temperatura nettamente più alta hanno finito lo sporco lavoro di fusione della neve rimasta. oggi invece la giornata è iniziata serena, molto nuvolosa per nubi alte ma fredda nonostante la T min di +1°C. c'era anche molta foschia, poi siamo arrivati a +8°C di massima e nel primo pomeriggio è iniziato a piovere leggermente.
praticamente tra la foschia, la pioviggine ed il panorama autunnale ed uggioso sembra di stare in Pianura Padana in novembre \fp\ e di vo mi sento come a casa
intento ieri nella chiesa russa di San Nicolai ho fatto il pieno di nubi di incenso \o\ he mi serviranno per il 16
MT8_Sofia_ens 11-12-2011.jpg
Segnalibri