Oggi pomeriggio c'erano 5°C, 10 in meno che ieri. Poi il cielo si è parzialmente rasserenato ma le previsioni per stanotte continuano a dare neve!
Ora atmosfera più pulita, 2°C e cielo parziamente nuvoloso.
Sto seguendo lo streaming sul dibattito delle scie chimiche, forza Corigliano!
ieri sera di nuovo pioggia leggera, era un pò ghiacciata stanti i 2°C ma poi è cessata subito lasciando spazio al sereno.
minima di zero gradi ed oggi cielo parzialmente nuvoloso con 6°C
forse domani scenderà qualche fiocco?
MT8_Sofia_ens 07-12-2011.jpg
има ли някой?
stasera grazie al cielo quasi sereno, all'aria più pulita ed a qualche cirrostrato, mentre la T calava velocemente tanto da darmi la sensazione di gelido, in cielo c'è stato un tramonto SPETTACOLARE!
eravamo già sullo zero quando ho ripreso, si nota un pò di neve sul Vitosha caduta ieri mentre in città pioveva.
NEVICAAAAAAA!!!!
da mezzora in maniera moderata! e grazie alle T basse di ieri siamo a -1°C e quindi accumulaaaa!!!!!!!![]()
uaaaaaaa!!!!
Cattura 08-12-2011.JPG
![]()
che tempo pazzo che avete! bellissimo!
e pensare che l altra notte avevate 16°...dopo quando? 3-4 giorni... città bianca... e -1° ( adesso la nevicata sembra finita e segna 1° )
neve che si posa a sofia.
blizzard, vedendo il filmato che hai allegato, ho capito che abiti a lozenets!![]()
SìSì l'altra sera eravamo a 16°C \fp\ invece ieri sera si è andati subito sottozero \as\
stamattina al parco c'erano 5cm di accumulo, la temperatura ha raggiunto lo zero alle 13.00, è nevicato fino alle 14.00 quando il cielo si è un pò aperto e la neve sulle strade si è fusa. in centro c'era un pò di paciugo ma alla Yuzhen Park il manto è rimasto.
una volta alzatasi la quota delle nubi, il Vitosha appariva bello imbiancato con alcune che ogni tanto gli coprivano la vetta. nonostante la comparsa di alcuni raggi di sole l'aria era gelida
poi ho visto che c'erano gli spargisale con le bandiere della Bulgaria sulla lama spazzaneve, forse perchè è festa?cmq vedere le vecchie Lada in mezzo la neve è uno spettacolo
![]()
spettacolo....
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Segnalibri