Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    155 Post(s)

Predefinito Re: L'invernata c'è e l'apertura continentale anche..

Citazione Originariamente Scritto da steph Visualizza Messaggio
    La predisposizione meridiana dell'atmosfera di questo inverno, finora...
    E cosa vuol dire scusa?
    La predisposizione c'era, solo che l'inverno non si è adattato.
    Non ti è mai capitato di essere predisposto per fare una buona azione e invece la prima cosa che hai fatto è uno sgambetto?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

In effetti anch'io sono predisposto alla tolleranza ma poi, leggendo certe cose, mi innervosisco.
    Certamente ci sono gli attori giusti a sto giro ma vista la sfiga reiterata è consigliabile una buona dose di cautela. Quante volte abbiamo avuto il vero gelo a due passi e lì è rimasto?
    Quante promesse non mantenute? Quanti "eroici" (voglio essere buono) slanci madrigaleschi caduti nel vuoto?
    Certo è che se uno mi canta il vero inverno da novembre con potenzialità che magari si esprimono una tantum a marzo....E diamine, così le so fare anch'io le previsioni stagionali tanto è quasi sicuro che l'orsetto si forma dopo la metà dell'inverno. Poi per capire il bersaglio attendo le previsioni deterministiche ed ecco fatta e quasi azzeccata la mia visione (mistica) invernale.

Io ho azzardato la sciabolata nella prima metà di febbraio diversi giorni or sono (scherzando). Se c'azzecco sono l'unto del Signore e mi bacerete i piedi, voi tutti miscredenti, infedeli e seguaci del demonio.
    Ultima modifica di Conte; 23/01/2012 alle 12:17
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

E vai col tiro al piccione!!
    Quanto è bello dare addosso al Granneve di turno.
    Tutti si sentono meglio dopo aver tirato pietre al peccatore (visto che siamo in tema: Granneve, sul sermone religioso sei francamente indifendibile ).
    Qualcuno mi spieghi come si segnala perchè vorrei iniziare ad utilizzare pure io questa funzione delatoria.
    Sinceramente ne ho piene le scatole.
    I moderatori, invece di usare faziosamente il sarcasmo, verifichino semplicemente se c'è stata o meno l'infrazione del regolamento. Nel caso, si proceda alle infrazioni e poi al ban. Perchè se il parametro è il commento meteo, non credo che le uniche discussioni incriminate siano quelle (spesso velleitarie) di Granneve (che uno può scegliere o meno di leggere). Non tutti sono dei mostri sacri come gli amici del CS, di Mat, Remigio, Cloover, Even, Adriano, Montel, Tex, Campy, Faina, Marco*, Lorenzo Catania, ecc ( e scusate se ho dimenticato qualcuno). C'è una dimensione differente che va garantita.
    Grazie e scusate l'ot.
    Ultima modifica di Pisky; 23/01/2012 alle 12:55
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento moderato L'avatar di SnowByu
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    E vai col tiro al piccione!!
    Quanto è bello dare addosso al Granneve di turno.
    Tutti si sentono meglio dopo aver tirato pietre al peccatore (visto che siamo in tema: Granneve, sul sermone religioso sei francamente indifendibile ).
    Qualcuno mi spieghi come si segnala perchè vorrei iniziare ad utilizzare pure io questa funzione delatoria.
    Sinceramente ne ho piene le scatole.
    I moderatori, invece di usare faziosamente il sarcasmo, verifichino semplicemente se c'è stata o meno l'infrazione del regolamento. Nel caso, si proceda alle infrazioni e poi al ban. Perchè se il parametro è il commento meteo, non credo che le uniche discussioni incriminate siano quelle (spesso velleitarie) di Granneve (che uno può scegliere o meno di leggere). Non tutti sono dei mostri sacri come gli amici del CS, di Mat, Remigio, Cloover, Even, Adriano, Montel, Tex, ecc ( e scusate se ho dimenticato qualcuno). C'è una dimensione differente che va garantita.
    Grazie e scusate l'ot.
    Assolutamente d'accordo, stavo per scrivere un messaggio sovrapponibile al tuo.

Aggiungo e pongo l'accento su un concetto largamente utilizzato da altri più famosi frequentatori di questo forum, allorché si sono dovuti parare dalle critiche; qui c'è libertà di leggere, rispondere e dar credito a chi meglio vi pare.

Personalmente non condivido le analisi di Grannene e personalmente non leggo ne rispondo ai suoi thread; lungi da me denigrare o prendere in giro qualcuno solo perchè non la pensa come il sottoscritto!
    [LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"

Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
    [/LEFT]

Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Qua dentro secondo me si sta perdendo la bussola.
    Fin tanto che nessuno dimostra di aver pubblicato qualcosa(e se c'è qualcuno tanto di cappello...) o di essersi laureato in Fisica dell'Atmosfera(e c'è gente qui dentro...che non so se sia un caso...ma di certo non si mettono a fare i longer), nessuno può fare il Prof a qualcun altro. E anche in tal caso, nessuno si deve permettere a dare addosso a chicchesia.A qualcuno non va bene leggere certi td o interventi(per i più svariati motivi: perchè si sparano panzane, perchè tot utente sta antipatico,ecc ecc), può benissimo non leggerli.
    Dobbiamo ricordarci che siamo tutti meteoappassionati qui dentro, alla fine di panzane se ne dicono in tutte le salse ed in tutte le stanze(e non dite che non è vero), forse la densità di panzane che dice caio e maggiore rispetto a quella di tizio...e magari anche la frequenza con cui le dice...però, ad ogni modo,questo giustifica il comportamento da veri e propri bulli che si coalizzano contro qualcuno?

Ma dove è finita la maturità di ciascuno?

Fa pena...vedere ste cose...pure qua dentro dove si dovrebbe discorrere in santa pace e serenità della nostra passione che ci accomuna tutti dal Nord al Sud. Già ci sono tanti problemi che dobbiamo affrontare(il tirare avanti tutti i giorni)...e non dobbiamo concedere a qualcuno di vivere serenamente questa passione?boh...
    Ultima modifica di iltempoamartina; 23/01/2012 alle 13:14

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
    Se rilevate offese da parte mia fatelo presente... Chiedo anche se siete al corrente delle offese, quelle certe, invece, a me rivolte nel TD dell'invernata quasi certa..
    francamente la moderazione non è super partes, a meno che chi ti ha ingiuriato ha ricevuto infrazioni o richiami( ma in pubblico fin'ora no cmq), ma a parer mio (e spero di essere smentito) ritengo non sia avvenuto, data la baldanza di chi ti ha offeso in quell'occasione lì.
    Parimenti la tua autocelebrazione è fuori luogo e fanno bene a criticarti, entro le regole del regolamento però, cosa che non sempre è avvenuta
    Ultima modifica di domenicix; 23/01/2012 alle 13:18
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    109 Post(s)

Tanto per precisare il td è stato chiuso per tutti gli OT che ci avete messo, sia chiaro. E' stato detto in mille modi di segnalare i post quando ritenete che sia opportuno e invece vi ostinate ad andare costantemente OT snaturando completamente il topic.
    E' altresì ridicolo come alcuni sfruttino l'occasione solo per rimarcare punizioni passate ed è altresì deludente vedere come vi azzuffate tra di voi per un fatto naturale come la neve, questo non è di aiuto alcuno per chi da fuori cerca di capire qualcosa riguardo il tempo che farà.
    Tanto per soddisfare la vostra curiosità personale è arrivata una sola segnalazione, il che è tutto dire di come certi si divertano solamente a soffiare sul fuoco.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •