Gli spaghi di Roma mi sembrano a naso da tracimazione via Rodano................![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Nella maniera più assoluta non la vedo come te!! l'aria è continentale,totalmente diversa da quella che siamo di solito abituati a vedere.....E' un tipo di aria che praticamente dai 1300 mt in giù è quasi della stessa temperatura (in casi esagerati è addirittura il contrario, ma da noi è impossibile visto che cmq un pò di umidità la prenderà)......Per come la vedo io, con il run 12z di GFS con una -2 parecchie zone del Lazio si divertiranno!!! Non dico nient'altro.........
cmq per scaramanzia SGRAT SGRAT SGRAT
Gli spaghi sono qualcosa di favoloso:
MT8_Rom_ens.png
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Direi che esiste poi, per Roma, la possibilità di temporali nevosi se l'aria fredda passi anche dietro le Alpi gettandosi nel Tirreno settentrionale. L'eventuale depressione in cammino verso sud porterebbe sicuramente con se un fronte temporalesco nevoso. Beccarne uno significherebbe trovarsi imbiancati anche con 5-6 gradi sopra lo zero.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Io dico solo che se con tutto il freddo in arrivo (ho visto previsioni di -6° di minima e 1° di massima, roba che non succede da 10 anni almeno) non succede nulla di nulla, ci rimango male. Molto.![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
12z.png
come si dice a Roma: CIAO COREEEEE![]()
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Ecco la neve a Roma, e pure tanta
Poi se marmorizza al suolo
Recm1682.gif
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
State boni... che troppo cambierà (non necessariamente in peggio).
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri