Reading è un po' strano nella coda... Tentativo di un affondo del Vortice Polare in Europa con forte atlantic ridge...![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
gfs-2012020318-0-156.png
salvata, è stupenda.firmerei col sangue per una roba simile. anche se, ad essere sincero, non mi sembra una dinamica molto lineare, non riesco a capire come faccia quella goccia a crollare da qui:
gfs-2012020318-0-96.png
reading invece non mi è piaciuto, spero nei gm mattutini di domani (oggi).
![]()
ECM1-144.GIF
like 13/12/01....
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Si l'obiettivo Lisbona per la goccia dell'artico russo (Barents) mi sento di condividerlo con voi..... mi pare che la traiettoria di ECMW vada in realltà a subire maggiormente l'effetto orografico dell'arco alpino
Spero di sbagliarmi vivamente, ma comunque il passaggio in stile 2006 non sarebbe indolore su NW e alta Toscana
Intanto la prima trottolina che vediamo dalla moviola sul Baltico polacco....
![]()
Andrea
...tieniamo conto che l'HP atlantico probabilmente si gonfierà nel medio/lungo, se s'allarga in Spagna non va nulla..![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Segnalibri