Citazione Originariamente Scritto da ginghe Visualizza Messaggio
Per la prima volta sono entrato nel forum di quel sito (facciamo i nomi: IL METEO) e non ho mai visto tanta arroganza e tanta autocelebrazione!
Pensavo che da dove venivo (Meteolive ndr) si fosse toccato il massimo dal punto di vista della propaganda
E invece si scopre che al peggio non c'è mai fine...

Mi spiace perchè quel sito è ben studiato (il meteo) ovviamente per chi di meteo non ne vuole sapere di approfondire e per chi vuole roba veloce senza perdere tempo....

Cioè si parla di gelosie, milioni di contatti, sito di riferimento in Europa.......
putroppo nell'italia di oggi anche il grande Fratello ha avuto tantissimi ascoltatori, ma questo non vuol dire che sia il meglio programma che c'è in TV

La diatriba sul nome dell'anticiclone è da ASILO NIDO ("l'ho visto prima io e lo chiamo come voglio io - come premio un leccalecca...)

Ma dai, torniamo a parlare di meteo, per carità!
Il Meteo è un sito commerciale, che vende servizi meteo e pubblicità al grande pubblico e che segue logiche di business e non va confrontato con i siti degli appassionati tipo meteonetwork che sono organizzazioni senza fini di lucro.

jupiter