Perché ormai ci si affida a chi le spara più grosse per il giornalismo.....e ci si affida a chi prevede effetti più catastrofici al suolo causati dalla meteorologia ...
lo stesso che lo ha chiamato Hannibal (per carità ognuno può fare come vuole) è lo stesso che ha fatto le seguenti previsioni di temperatura minima su alcune località della Toscana tra cui Firenze nei giorni di "gran freddo" di inizio Febbraio. Ma lo sai quanti esempi potrei portare.........
Riporto la previsione delle temperature minime fatta in data 31/01/2012 relativamente ai giorni 01/02, 02/02, 03/02, 04/02, 05/02 perfetta per il giornalismo e le TV e per allarmare tutti gli agricoltori toscani, ma...molto ma molto ma molto meno perfetta (prendendo per esempio che cosa è successo veramente a Firenze) sul lato previsionale........tutti sbagliamo ma c'è modo e modo di farlo e sinceramente dal "miglior presidente degli ultimi anni", ops.....scusate l'accostamento....dal "miglior sito meteo d'Italia" non mi aspettavo un errore così.....
non ci posso credere, 12°C di differenza
non so se e' peggiore quello o quello che ho sentito ieri in un famoso tg italiano,
che ha sentenziato che Foppolo e' vicino a Madonna di Campiglio
Segnalibri