vero,è un sito commerciale ma questo non lo autorizza a sparar vaccate,o a cambiare le proprie previsioni ad evento in corso solo per far vedere che
sono stati bravi oppure a buttare cacca su un centro di calcolo(ECMWF) avendo sbagliato le previsioni dopo aver annunciato la quotidiana catastrofe,specie se prima millanta un modello previsionale di sua creazione/proprietà...allora com'è? se le previsioni sono azzeccate è merito del modello di ****,mentre se sbagliano(come spesso accade) è causa di ecmwf? ecco,questo la dice lunga sul tipo di pagliacci con cui la già fin troppo maltrattata meteorologia deve avere a che fare oggi giorno.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
NON sono d'accordo!
O meglio non vorrei che sia così!!!
Si può fare secondo me un buon prodotto, guadargnarci qualcosa anche avendo un sito commerciale, senza bisogno di spararle grosse o per forza facendo inutile sensazionalismo.
Perchè sennò con la storia dei contatti, click click ecc ecc non vorrei si fosse pure autorizzati a distorcere la realtà o ingannare la gente...
Insomma...la chiamo deontologia professionale...
![]()
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
Ultima modifica di ginghe; 26/04/2012 alle 14:22
Caldo anticiclone sull’Italia: i meteorologi del Centro Epson Meteo spiegano “perché Hannibal è un falso”| ********
ECCO cosa dice l 'Epson al riguardo...
poi ora basta che ho da fare cose piu serie...![]()
Il vero nome è semplicemente Anticiclone Subtropicale Continentale.
![]()
http://climaintoscana.altervista.org/
Temperature estreme in Toscana finora validate: +43,1 °C Antella (FI) il 06/08/2003; -26,0 °C Firenzuola (FI) l'08/01/1985.
Ciao ragazzi, vi segnaliamo questa intervista pubblicata su Tgcom in cui facciamo un po' di chiarezza su Ignaz e la bufala Hannibal. Il meteorologo: Hannibal è un falso, l'anticiclone si chiama Ignaz - Cronaca - Tgcom24
Anche sul nostro sito, nell'ultim'ora, ci sono approfondimenti su questo tema
Ignaz porta sole e caldo. Ultima Ora - www.Meteo.it
Buon lavoro
A presto
Caro **** e Company, la meteorologia non è informatica, visitatori e autocelebrazioni come se foste delle popstar!
Volete fare gli scienziati?! Bene, sarebbe ora che vi prendeste una laurea in FISICA DELL'ATMOSFERA, non in Economia come quel tizio che si vede nei video di quella specie di sito meteo.
Già l'ignoranza in Italia non ha fine, se poi la scienza meteorologica viene sputtanata in questo modo, mi passa davvero la voglia di proseguire negli studi e nei progetti che uno si pone sin da ragazzo! Tanto alla fin fine in questo Paese vinceranno sempre i più furbi.
Scusate lo sfogo.
![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
continua anche sulle maggiori testate giornalistiche L'anticiclone s'abbatte sui meteorologi Prima dell'arrivo è già lite sul nome- LASTAMPA.it
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Segnalibri