Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: 25-26 giugno 1982 versus 25-26 giugno 2007

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Per me Nix è il forumista che in tema di GW inquadra MEGLIO la situazione.Troppi si perdono nella foga minimizzante"a prescindere";altri esageravano all'opposto e,scornati dal riflusso minimizzante,non scrivono più.
    Ellamadonna

Comunque ti ringrazio, Josh

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Giuffrey Visualizza Messaggio
    fra l'altro, stranamente, anche se credo che si tratti di un caso locale, l'Estate 2007 non fu nel complesso caldissima come altre vicino

credo però che il discorso riguardi il lato Tirrenico e parte del Nord perchè in Puglia l'Estate fu tremenda

qui cu furono 4 decadi sottomedia, inizio Giugno, inizio Luglio ma sopratutto inizio Agosto furono sottomedia e fino al 20 Agosto l'Estate era in media !!! Ovviamente a casa mia

la rimpiango perchè non fece caldissimo ma solo rinfrescate alternate a violenti fiammate africane come si deve, l'Estate che mi piace ! L'unico neo dell'Estate fu la scarsità di precipitazioni, se pioveva più del dovuto era quasi perfetta !
    Mah,per me-e vado controcorrente-le meno negative tra le estati dopo il 2000 sono state quelle del biennio 2004/05.Non la 2002 perchèa giugno si schiattava.E a giugno le ferie chi le ha?

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Mah,per me-e vado controcorrente-le meno negative tra le estati dopo il 2000 sono state quelle del biennio 2004/05.Non la 2002 perchèa giugno si schiattava.E a giugno le ferie chi le ha?
    A questo punto pagherei in contanti per avere un'estate simile alla 2002. Al nord significherebbe la fine della sofferenza tra pochi giorni (allora fu il 27-28 giugno in parte...dal 13/15 luglio definitivamente)
    Poi ci furono ondatine di calore, ma assolutamente modeste e intervallate da lunghi periodi instabili e anche freschi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •