per il resto analisi piu che giusta![]()
Ovviamente quel Prime è diventato fuori luogo; per semplicità però, credo il topic abbia trattato semplicemente di Ipotesi invernali.
Poi è intervenuta la stratosfera e qualche modello ha fatto vedere a tratti configurazioni da evento, ma sempre di ipotesi invernali si è parlato.
Se a causa di un evento sfumato non si può parlare delle più semplici ipotesi invernali, visto l'andazzo forse è meglio aprire un nuovo topic, anche se a me piace molto questo.
![]()
concordo con tutti.
Adesso, se volete possiamo continuare qua (forse è anche un pò....scaramantico)
Quali occasioni ancora per l'inverno 2013?
![]()
Matteo
Il target del topic si e' modificato (da solo) nel tempo, e' evidente, infatti si sarebbe dovuto aprire un TD apposito. Ma era talmente bello che e' giusto aver continuato qui la discussione. Permettimi di esprimere una contestazione (la prima, dopo averlo evitato per un anno) al solito giochino di granneve, e' giusto farlo per rispetto di chi magari si sbatte per fare una previsione e si ritrova scritto "io l'avevo detto" da parte del solito mitomane.
Ah, il ban...quella e' una storia lunga, ma i motivi obv non sono quelli che credi, piuttosto riguarda cio' che ho scritto in firma. Per l'antipatia...mi spiace, ma la falsita' non mi appartiene. Scusate l'ot
Inviato dal mio GEMTOUCH OBSIDIAN1 con Tapatalk 2
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Segnalibri