infatti, l'avevo sottolineato anch'io in mattinata, per quanto io non sia un luminare, ma mi è stato deto di lasciar perdere con lo spread adesso che si è abbassato! Prime ipotesi invernali Prime ipotesi invernali! col cavolo!!!!la media è totalmente inutile quando si hanno due o più run consecutivi così distanti, perchè traccerebbe una strada intermedia troppo distante sia da una che dall'altra soluzione!...probabilmente una delle due sarà quella giusta, ma il difficile è capire quale!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
speriamo in reading![]()
vi avevo avvertiti:
ensplume_full.bmp
\as\
ma come mai gli indici teleconnettivi sono fermi al 9 gennaio?
fase 6 il 10 gennaio? ma vah?
obs_phase40_full.gif
e chi l'ha scritto ? mi sembra che il risultato sia sempre NAO- a 10 giorni!
le onde planetarie disegnarono una fase 6/7 nel 2004 ..e
poi ti consiglio di scrivere proficua e non quella parola senza senso. e poi non esistono fasi proficue
se ho un impianto fotovoltaico la fase proficua è da NAO+\as\
un attimo, la mia domanda era un altra..la mjo del grafico che hai postato vien vista arrestarsi in fase 6di buona magnitudo, per poi riscendere sempre in fase 6,per quale motivo non vien vista proseguire il percorso in 7 conclamata?
ps.per proficuo intendo uno schema del genere...che mi sembra altrettanto da Nao-
phase7
nada_7_gen_ok.png
Ultima modifica di Saba; 11/01/2013 alle 15:34
Segnalibri