Non era un invito a farsi i fatti suoi; piuttosto a dire "qui non è stato affatto una porcata il 2009-10".
Siate un po' meno acidi e non prendetela sempre sul personale dai, a volte alcuni commenti sembrano da donne mestruate![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Per favore torniamo a parlare di inverno 2012/2013?![]()
André
Si veramente, le questioni NORD/SUD e orticellismi vari vedetevela da altre parti......mi dispiace Giusè che sia tu a lanciare sti sassi, ma non vedo proprio il motivo di aprire simili diatribe assolutamente OT rispetto al tema del 3d...poi fate come ve pare, non sono io il moderatore.
intanto le gfs 12 fanno proprio RECERE nel lungo.....da una situazione potenzialmente bellicosa ci fanno riapparire nientepopodimenochèèèèèè....IL SIGNOR CAMMELLO!!!!!.....hahahhaha a me sti balletti mi fanno ridere davvero.........l emisfero nord è invaso da hp polari , disturbi troposferici e stratosferici e a noi che ci tocca??????????????????? IL CAMMELLO..... ma certo, quando non si sa che mettere sull italia ci si stiocca un bel cammello e via....ma va va....
sono caldofilo sempre e comunque....... soprattutto in estate quando dici che speri che piova tutta l estate.......infatti menomale qualcuno di la mi ha predo l'id del computer ...senno' quest estate a sfotto' si faceva un bel lavoro vai....... sono caldofilo ma in inverno l unica cosa bella che puo' fare è la neve ed io la sto aspettando abbestiaaaa!!!!!!
un inverno qui senza la neve per me non ha senso.......con la neve ne possiamo parlare
ciao grande bussatore!
Segnalibri