Risultati da 1 a 10 di 2778

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Prime ipotesi invernali

credo di aver trovato il tuo intervente 4ecast, ma non mi sembrava però cosi radicale verso un finale invernale particolarmente anonimo per il Centro-Nord, forse solo meno dinamico di dicembre, ma potenzialmente più rigido,se non gelido tra gennaio e febbraio, specie per entrate freddo-gelide artico-continentali da ENE?! Ma forse il Canadian Warming ha peggiorato le prospettive,come si poteva temere...

insomma a dirla brutalmente il CW potrebbe-dovrebbe indurre un fenomeno di condizionamento simil ESEs cold e ciao-ciao inverno?!

...comunque spererei vivamente di aver compreso male e di non aver afferrato la reale "gravità" della situazione...
    Ultima modifica di snowcover; 21/12/2012 alle 12:31

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di 4ecast
    Menzionato
    34 Post(s)

Predefinito Re: Prime ipotesi invernali

Citazione Originariamente Scritto da snowcover Visualizza Messaggio
    credo di aver trovato il tuo intervente 4ecast, ma non mi sembrava però cosi radicale verso un finale invernale particolarmente anonimo per il Centro-Nord, forse solo meno dinamico di dicembre, ma potenzialmente più rigido,se non gelido tra gennaio e febbraio, specie per entrate freddo-gelide artico-continentali da ENE?! Ma forse il Canadian Warming ha peggiorato le prospettive,come si poteva temere...

insomma a dirla brutalmente il CW potrebbe-dovrebbe indurre un fenomeno di condizionamento simil ESEs cold e ciao-ciao inverno?!

...comunque spererei vivamente di aver compreso male e di non aver afferrato la reale "gravità" della situazione...
    Hai ragione, ti chiedo venia.
    Purtroppo a ottobre sono sempre troppo ottimista ma è sempre stato un mio limite
    Andrea

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •