Visualizza Risultati Sondaggio: La prima neve in pianura al Nord?

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1-15 novembre

0 0%
  • 16-30 novembre

12 22.64%
  • 1-15 dicembre

13 24.53%
  • 16-31 dicembre

11 20.75%
  • 1-15 gennaio

3 5.66%
  • 16-31 gennaio

1 1.89%
  • 1-15 febbraio

0 0%
  • 16-28 febbraio

0 0%
  • marzo

2 3.77%
  • mai

11 20.75%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
    Vento moderato L'avatar di meteopazzo
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: A quando la prima neve in pianura al Nord dell'inverno 2012-13?

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Nonostante le notizie poco buone circa la risalita del NAM e balle varie, voglio essere ottimista ed ho votato 1-15 dicembre...
    io lo sono ancor di piu ultima decade di novembre artico marittima seguita da atlantico basso ...
    Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO

Tempesta L'avatar di robyrto
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Credo tra Natale e Capodanno.
    Dicembre tiepido,con il primo passaggio perturbato a cavallo dell'Immacolata,ma quota neve piuttosto alta.
    Attenzione tra gennaio e febbraio episodio nevoso significativo soprattutto per Alto Piemonte e Lombardia. HP poi stabile e duraturo per gran parte di febbraio,poi un velocissimo colpo di coda a fine mese (settori più colpiti: Alessandrino,Oltrepò Pavese ed Emilia).
    Nivometricamente sottomedia un pò su tutto il Nord (soprattutto i settori occidentali),per le Alpi inverno mediocre,più nevose quelle Centro-Orientali,più a secco quelle Occidentali. Termicamente in media o di poco sopra.
    l'ultima volta che eri stato così pessimista era il novembre 2008 o sbaglio? speriamo che porti fortuna anche quest'anno
    secondo me prima nevicate a bassa quota a fine novembre però vedo favorito il NE e soprattuto l'emilia mi aspetto la classica rodanata con minimo davanti l'isola d'elba
    località rilate 135m

c'è ostro

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da robyrto Visualizza Messaggio
    l'ultima volta che eri stato così pessimista era il novembre 2008 o sbaglio? speriamo che porti fortuna anche quest'anno
    secondo me prima nevicate a bassa quota a fine novembre però vedo favorito il NE e soprattuto l'emilia mi aspetto la classica rodanata con minimo davanti l'isola d'elba
    Che ne dici se diamo fiducia alla previsione di Lou Vall il suo pessimismo porto non bene di più

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Nonostante le notizie poco buone circa la risalita del NAM e balle varie, voglio essere ottimista ed ho votato 1-15 dicembre...
    Direi che ho fatto bene a rimanere ottimista

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

sono stato troppo ottimista ma ci ha visto giusto comunque chi ha anticipato molto.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Ho azzeccato il passaggio all'Immacolata,ma ho ciccato di brutto sulla quota neve
    Non mi aspetto grandi cose per il NW in questo mese.
    Lou soulei nais per tuchi

Tempesta L'avatar di robyrto
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ho azzeccato il passaggio all'Immacolata,ma ho ciccato di brutto sulla quota neve
    Non mi aspetto grandi cose per il NW in questo mese.
    Gufo.jpg
    località rilate 135m

c'è ostro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •