Appena tornato anch'io dalla full immersion "andezenese".
Subito il mio più grande GRAZIE va soprattutto a Luca e Laura, l'uno instancabile e perfetto organizzatore della manifestazione, coadiuvato dall'altrettanto instancabile moglie la quale oltretutto si è prodigata oltre ogni immaginazione pure davanti ai fornelli!
A seguire il mio ringraziamento va a tutta la sezione piemontese di MeteoNetwork per l'impegno profuso in questa occasione ma anche al loro saper fare gruppo.
Grazie anche a coloro che hanno partecipato all'Assemblea, alla serata con Corazzon e alla meteocena. Una manifestazione più bella dell'altra!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Ciao a tutti
vorrei unirmi anche io ai ringraziamenti che sono già stati espressi ai padroni di casa piemontesi.
Oltre alla gestione dell'assemblea tra l'altro ben riuscita, l'ospitalità dimostrata sia nell'aperitivo (una cena
) che nella cena mi hanno davvero rallegrato.
vini meravigliosi e carne meravigliosa (Bepùn facciamo il bis??)
E' stato anche un piacere rivedere dei vecchi (sopratutto dentro) amici...peccato non averne visti altri....
Grazie a tutti
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Mi chiami in causa, e sono felice di confermare quanto hai e quanto hanno scritto tutti glialtri.
Grazie a Laura e Luca,sempre gentili e pazienti, grazie a Simona e tanti auguri di buon compleanno.
Grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato, sono stato benissimo, ma non avevo dubbi
Grazie!![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
eccomi appena tornato da Torino a Milano (su un intercity per Reggio Calabria inchiodato per un quarto d'ora a Certosa ma vabbè)
grazie a tutti per la giornata, l'assemblea, la visita alle cantine, la cena, i passaggi in auto
tutto perfetto e complimenti a Luca e Laura e a tutti quelli che hanno contribuito nell'organizzazione
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Grazie a tutti per i complimenti e i ringraziamenti.
Abbiamo cercato di fare tutto il possibile per rendere l'assemblea interessante e "alternativa".
Siamo veramente contenti di esserci riusciti!!!
Grazie a Gabriele e Simona e agli altri staffisti di MNW Piemonte (Eltara, Tritto, Teo, Andre, Dave, Lollo e......anche Zanna và) per la collaborazione e il supporto (materiale e morale).
Grazie a tutti gli amici di meteonetwork che hanno condiviso con noi questi due giorni molto intensi dove forse avete conosciuto un piccolo angolo del piemonte con tutte le sue "specialità"
Grazie infine a mia moglie Laura che mi ha sopportato in questi ultimi giorni frenetici e che si è sobbarcata un impegno enorme per gestire tutta la parte di "hospitality" dell'evento.
------------------------------------------
Garbolino Luca
Segretario Generale
Associazione Meteonetwork - ONLUS
Andezeno (casa) * Mathi (lavoro) - Prov. di Torino
[I]always looking at the sky [/I]
non postate così tante foto, che mi si impalla il pc !!!![]()
Ah si dave.. Il 14 fisso con lo zoom...
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Abbiate pazienza... in giornata o al massimo domani le metto.![]()
Alessandro Tarable
Alessandro Tarable
Segnalibri