Pagina 51 di 94 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 938

Discussione: Ipotesi estive

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    157 Post(s)

Predefinito Re: Ipotesi estive

Citazione Originariamente Scritto da 4ecast Visualizza Messaggio
    Piuttosto deciso il piglio con cui è partito il Wr4
    Abbastanza grazie.
    Il passaggio ipotizzato in sede di outlook al WR1 di quanto lo spostiamo avanti IYO?
    EDIT: sorry... Ho letto dopo che ti eri già espresso. Con 10 gg arriveremmo al 25, con 2 settimane a fine mese. Se poi si volesse allungare pure lui...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma qualche giorno d'Estate piena prima o poi nn ce lo mettiamo? No, perchè qui da me oggi già piove, e ieri e' piovuto...e l'altro ieri pure e così via La prima decade di Luglio chiude con -2.8° dalla media di riferimento, ed a livello termico mi sta pure bene, ma basta pioggia...
    ps: nn male lo 06 di GFS.

Banned
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giupaxAQ Visualizza Messaggio
    Ma qualche giorno d'Estate piena prima o poi nn ce lo mettiamo? No, perchè qui da me oggi già piove, e ieri e' piovuto...e l'altro ieri pure e così via La prima decade di Luglio chiude con -2.8° dalla media di riferimento, ed a livello termico mi sta pure bene, ma basta pioggia...
    ps: nn male lo 06 di GFS.
    Beato te, qui la prima decade di luglio chiude con 0mm e +2° circa dalla media...

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

i prossimi giorni una leggera gobba d'aria più calda attenuerà l'instabilità Appenninica, nulla di che comunque ... certo va bene un tipo di tempo così però qualche cambiamento sarebbe gradito, sono fotocopia ste giornate

PS: qui chiude leggermente sopramedia con 3.8 mm

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    146 Post(s)

iO SONO A pESARO IN VACANZA e mi sembra proprio un estate old style: di giorno non si va oltre i 28°/29° sempre con un N/NW sostenuto, la sera si sta benissimo, anzi verso le 23 con l'attivazione delle brezze di monte è quasi fresco...si dorme benissimo con il lenzuolino.....c'è da dire però, di contro, che in padana il caldo si sente, soprattutto su parte centro orientale con la bora secca e calda, e si viaggia su massime fra i 31 e i 33°C e non piove da un pezzo..ora un pochino rinfrescherà anche in padana i prox giorni, si scenderà probabilmente sotto i 30°........

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    iO SONO A pESARO IN VACANZA e mi sembra proprio un estate old style: di giorno non si va oltre i 28°/29° sempre con un N/NW sostenuto, la sera si sta benissimo, anzi verso le 23 con l'attivazione delle brezze di monte è quasi fresco...si dorme benissimo con il lenzuolino.....c'è da dire però, di contro, che in padana il caldo si sente, soprattutto su parte centro orientale con la bora secca e calda, e si viaggia su massime fra i 31 e i 33°C e non piove da un pezzo..ora un pochino rinfrescherà anche in padana i prox giorni, si scenderà probabilmente sotto i 30°........
    Marco anche al Nw non è che scaldi meno 31 diffusi nelle pianure centro orientali del Piemonte, di fatto qualche temporale la pedemontana se lo prende con queste configurazioni.
    Guardando le ens di Gfs06 direi che per il weekend dovrebbe di nuovo esserci un bel rialzo termico che interesserà principalmente i settori occidentali
    Non vedo grandi segnali di sblocco nel medio long da questa situazione ....

Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Marco anche al Nw non è che scaldi meno 31 diffusi nelle pianure centro orientali del Piemonte, di fatto qualche temporale la pedemontana se lo prende con queste configurazioni.
    Guardando le ens di Gfs06 direi che per il weekend dovrebbe di nuovo esserci un bel rialzo termico che interesserà principalmente i settori occidentali
    Non vedo grandi segnali di sblocco nel medio long da questa situazione ....
    Si si,diciamo anche che in pieno luglio con stabilità, avere 31°/33° di max in padana è la normalità.

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Si si,diciamo anche che in pieno luglio con stabilità, avere 31°/33° di max in padana è la normalità.
    Concordo pienamente e per quanto mi riguarda in attesa del WR1 di fine mese ,se dovesse continuare con giornate caldine ma nulla di eccezionale e nottate ampiamente sopportabili non mi strapperei di certo i capelli viste le precedenti estati .

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Anche io dormo con la copertina. Al 10 luglio sinceramente non lo ricordo.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Belle notizie mi dai...io sono a Pesaro per il week-end, e spero proprio di vedere il sole

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •